• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

AlainCh2

Giardinauta
Allora non succede solo a me !

Ricevo le mail di notifica marchiate con ore assurde !!!

1646666092574.png

chiaramente non sono le 22:00 adesso ma le 16:00 !!!
 
D

Davide N.

Guest
Sì sì è un problema arcinoto a tutti ed è inutile che ogni utente venga qui a ribadirlo per la 10a e 11a volta sinceramente... che poi a dir la mia me ne frega meno di 0. Il forum, soprattutto questo di giardinaggio, ha una dimensione temporale ben aldilà di quelle poche ore e minuti di sfasamento, non siamo in una conversazione orale e nemmeno in una chat. Ciò che scriviamo qui rimane impresso e ricordato per decenni, ad una domanda si può rispondere anche giorni dopo. Su un argomento si può discutere anche mesi o anni, quindi mettiamoci il cuore in pace e quando il falso problema sarà risolto tanto meglio.
 

danielep

Florello Senior
Sì sì è un problema arcinoto a tutti ed è inutile che ogni utente venga qui a ribadirlo per la 10a e 11a volta sinceramente... che poi a dir la mia me ne frega meno di 0. Il forum, soprattutto questo di giardinaggio, ha una dimensione temporale ben aldilà di quelle poche ore e minuti di sfasamento, non siamo in una conversazione orale e nemmeno in una chat. Ciò che scriviamo qui rimane impresso e ricordato per decenni, ad una domanda si può rispondere anche giorni dopo. Su un argomento si può discutere anche mesi o anni, quindi mettiamoci il cuore in pace e quando il falso problema sarà risolto tanto meglio.
Sì, ma non può saperlo... E' nuovo ;)
 

AlainCh2

Giardinauta
Sì sì è un problema arcinoto a tutti ed è inutile che ogni utente venga qui a ribadirlo per la 10a e 11a volta sinceramente... che poi a dir la mia me ne frega meno di 0. Il forum, soprattutto questo di giardinaggio, ha una dimensione temporale ben aldilà di quelle poche ore e minuti di sfasamento, non siamo in una conversazione orale e nemmeno in una chat. Ciò che scriviamo qui rimane impresso e ricordato per decenni, ad una domanda si può rispondere anche giorni dopo. Su un argomento si può discutere anche mesi o anni, quindi mettiamoci il cuore in pace e quando il falso problema sarà risolto tanto meglio.
Scusasse dottttò....
pensavo fosse il mio PC a tenere il probbblema.

Quando per caso scoprissi questo thread!
( postai la mia esperienza )

PS: Trasloccato a Santiago
 

Tchaddo

Florello
Sì sì è un problema arcinoto a tutti ed è inutile che ogni utente venga qui a ribadirlo per la 10a e 11a volta sinceramente... che poi a dir la mia me ne frega meno di 0. Il forum, soprattutto questo di giardinaggio, ha una dimensione temporale ben aldilà di quelle poche ore e minuti di sfasamento, non siamo in una conversazione orale e nemmeno in una chat. Ciò che scriviamo qui rimane impresso e ricordato per decenni, ad una domanda si può rispondere anche giorni dopo. Su un argomento si può discutere anche mesi o anni, quindi mettiamoci il cuore in pace e quando il falso problema sarà risolto tanto meglio.

Boh a me dà fastidio onestamente... E ancora più fastidiosa è l'assenza totale di risposte qui... Però sarò io ad essere brontolone. :coffee:
 

miciajulie

Fiorin Florello
proviamo a pensare che il tempo è una dimensione relativa allungabile e accorciabile a seconda delle situazioni, ma non per merito/colpa nostra? perchè se sto facendo una cosa che mi piace il tempo vola e altrimenti sembra un lumacone? perchè a 18 anni non passava mai e adesso le settimane mi scorrono tra le dita come sabbia calda e secca? lasciatemi perdere, vah. milano sud, martedì 8.3.2022, h 8.39
 

GIULY83

Giardinauta
proviamo a pensare che il tempo è una dimensione relativa allungabile e accorciabile a seconda delle situazioni, ma non per merito/colpa nostra? perchè se sto facendo una cosa che mi piace il tempo vola e altrimenti sembra un lumacone? perchè a 18 anni non passava mai e adesso le settimane mi scorrono tra le dita come sabbia calda e secca? lasciatemi perdere, vah. milano sud, martedì 8.3.2022, h 8.39
Fantastico...:laugh::laugh::laugh:

Milano, martedì 8 marzo 2022, piazza Duomo, ore 9,37.
 

Sevi

Fiorin Florello
Bè dai, non va così male allora :laugh:

Io vedo gli orari sfasati "solo' di un'ora e un quarto circa, dopo ormai un mese che avevo impostato l'ora su Eastern Time (US & Canada).
Sapendo che, anche aggiustato a nostro modo cmq è fluttuante..... posso dire che dopo un mese o giù di lì, appunto, non mi va così male :rolleyes:
 

JacK1926

Aspirante Giardinauta
Ho notato che l'orario riportato nelle discussioni di tutti è errato, servirebbe un un'intervento per reimpostare, saluti e buon lavoro.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Come mai le notifiche sia riguardanti le sez. da me seguite sia riguardanti le nuove discussioni sia quelle dei loro nuovi messaggi ..
da tempo e MOOOLTO spesso (a volte, poche, funzionano) non mi arrivano ??

PS ...e stavolta, avendolo già cambiato, ...È sicuramente compatibile con il nuovo up-grade/aggiornamento...
Anche perché sino a circa tre settimane fa... mi funzionava tutto
 
Alto