marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Se si scrive qui....è un "vallo a sapere"....Ma perché a voi succede tutto e a me niente? (A parte le notifiche, ma ho risolto con l'andare su nuovi messaggi)
Se si scrive qui....è un "vallo a sapere"....Ma perché a voi succede tutto e a me niente? (A parte le notifiche, ma ho risolto con l'andare su nuovi messaggi)
Sicuro di aver cliccato su salva dopo la modifica?Qualcuno mi sa dare una rispostaaaaaa?
Credo di sì; poi rifaccio. GrazieSicuro di aver cliccato su salva dopo la modifica?
Io comunque sono sempre loggata.Se si scrive qui....è un "vallo a sapere"....
anch'io, e mi funziona tutto... tranne qualche tag, ma non da tutti...Io comunque sono sempre loggata.
Aprendo il tuo profilo con il pannello admin, non vedo nessun URL abbinato al testo nella tua firma. Prova a scrivere qui il link a cui deve puntare e te lo inserisco io.
perchè c'è stato un tempo dove li vedevi?Io avrei una domanda/richiesta magari già fatta o stupida....
Ho notato che nella lista "nuovi messaggi" quando sono loggato....non appaiono più i post dei 3D dove sono intervenuto se non quando poi interviene qualcun'altro .....insomma mi sarei aspettato che il 3D/post scali in basso dopo altri nuovi messaggi....non che poi non ve ne sia traccia...
Poi per ritrovarlo diventa "macchinoso" ...."trova messaggi o discussioni", mie "ultime attività" ecc ecc....
Dove sbaglio ?
Se fosse da avviso in grassetto diventa avviso a font normale (per intenderci da "cosi" una volta letto diventa "così")perchè c'è stato un tempo dove li vedevi?
io penso che dipenda dal fatto che se intervieni tu, il sistema lo interpreti come un 3D che hai già letto...
Se rispondi essendo un ultimo messaggio, penso io dovrebbe essere in cima alla lista ....dato che se mi sloggo e la consulto da "ospite" (non loggato) allora nella lista si legge apparendo in cima ai "Nuovi messaggi".....
Ti loggi e non si legge più neanche il 3D relativo..... sino a che altri non intervengono con post dopo il tuo ultimo....