Evvaii... @elebarCiao, chi mi "evoca"?
Evvaii... @elebar
domanda...
ma i tag con la @ più nome iscritto...funzia e arriva la relativa notifica oppure ora non funzia più?
Derimiamoci sto dubbio
Astuta controprova.... Forse la soluzione sta tra le impostazioni dell'utente???Tu che dici @marco.enne ?
Per forza! Se non "smetti di seguire la discussione" ti avviserà sempre (anche Tartina). Ma il "tag", lo intendo come "richiesta di intervento o citazione in thread cui non partecipi". Che ci vuoi fare? Sono un "boomer" e mi destreggio poco tra questi modernismiVedi l'allegato 797682
Davvero a me da la notifica nella campanellina dei "nuovi interventi" in discussione.
In verità non so se è per x impostazioni profilo oppure altro...
Citare i pilastri del forum funziona. È quando citi sconosciuti che cambia il tutto.
Sei più boomer di me!! Io seguo questo thread. Ora invio, metto " smetti di seguire" e, DOPO, puoi provare!
no, non funziona...
E questacosanunlasò....Per forza! Se non "smetti di seguire la discussione" ti avviserà sempre (anche Tartina). Ma il "tag", lo intendo come "richiesta di intervento o citazione in thread cui non partecipi". Che ci vuoi fare? Sono un "boomer" e mi destreggio poco tra questi modernismi
io ho guardato nelle mie impostazioni ed è tutto attivato, sia per le citazioni che per i tag, ma i tag non funzionano... avrei attivato anche le notifiche via mail, ma mai ricevuta una "per fortuna"No! Mi è apparso solo il Wow, ma nessun tag. Dovrei vedere le impostazioni personali... Domani!
Io, le ultime, le ho, via via, disattivate perché rompevano...io ho guardato nelle mie impostazioni ed è tutto attivato, sia per le citazioni che per i tag, ma i tag non funzionano... avrei attivato anche le notifiche via mail, ma mai ricevuta una "per fortuna"
Idem io.Io, le ultime, le ho, via via, disattivate perché rompevano...
Io ce la faccio tranquillamente perché lo vedo sulla pagina internet normale senza app del caxxo.Ciao
noto che da telefono non riesco ad usare le emoji e tutte le altre opzioni di formattazione...