Evvaii... @elebarCiao, chi mi "evoca"?![]()
Evvaii... @elebar
domanda...
ma i tag con la @ più nome iscritto...funzia e arriva la relativa notifica oppure ora non funzia più?
Derimiamoci sto dubbio
Astuta controprova.... Forse la soluzione sta tra le impostazioni dell'utente???Tu che dici @marco.enne ?
Per forza! Se non "smetti di seguire la discussione" ti avviserà sempre (anche Tartina). Ma il "tag", lo intendo come "richiesta di intervento o citazione in thread cui non partecipi". Che ci vuoi fare? Sono un "boomer" e mi destreggio poco tra questi modernismiVedi l'allegato 797682
Davvero a me da la notifica nella campanellina dei "nuovi interventi" in discussione.
In verità non so se è per x impostazioni profilo oppure altro...
Citare i pilastri del forum funziona. È quando citi sconosciuti che cambia il tutto.
Sei più boomer di me!! Io seguo questo thread. Ora invio, metto " smetti di seguire" e, DOPO, puoi provare!
no, non funziona...
E questacosanunlasò....Per forza! Se non "smetti di seguire la discussione" ti avviserà sempre (anche Tartina). Ma il "tag", lo intendo come "richiesta di intervento o citazione in thread cui non partecipi". Che ci vuoi fare? Sono un "boomer" e mi destreggio poco tra questi modernismi![]()
io ho guardato nelle mie impostazioni ed è tutto attivato, sia per le citazioni che per i tag, ma i tag non funzionano... avrei attivato anche le notifiche via mail, ma mai ricevuta una "per fortuna"No! Mi è apparso solo il Wow, ma nessun tag. Dovrei vedere le impostazioni personali... Domani!
Io, le ultime, le ho, via via, disattivate perché rompevano...io ho guardato nelle mie impostazioni ed è tutto attivato, sia per le citazioni che per i tag, ma i tag non funzionano... avrei attivato anche le notifiche via mail, ma mai ricevuta una "per fortuna"![]()
Idem io.Io, le ultime, le ho, via via, disattivate perché rompevano...![]()
Io ce la faccio tranquillamente perché lo vedo sulla pagina internet normale senza app del caxxo.Ciao
noto che da telefono non riesco ad usare le emoji e tutte le altre opzioni di formattazione...