• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

danielep

Florello Senior
Vedi l'allegato 797682
Davvero a me da la notifica nella campanellina dei "nuovi interventi" in discussione.
In verità non so se è per x impostazioni profilo oppure altro...
Per forza! Se non "smetti di seguire la discussione" ti avviserà sempre (anche Tartina). Ma il "tag", lo intendo come "richiesta di intervento o citazione in thread cui non partecipi". Che ci vuoi fare? Sono un "boomer" e mi destreggio poco tra questi modernismi;):banghead:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Per forza! Se non "smetti di seguire la discussione" ti avviserà sempre (anche Tartina). Ma il "tag", lo intendo come "richiesta di intervento o citazione in thread cui non partecipi". Che ci vuoi fare? Sono un "boomer" e mi destreggio poco tra questi modernismi;):banghead:
E questacosanunlasò....
Pss pss Detto "tra noi" ...
 

tartina

Master Florello
No! Mi è apparso solo il Wow, ma nessun tag. Dovrei vedere le impostazioni personali... Domani!
io ho guardato nelle mie impostazioni ed è tutto attivato, sia per le citazioni che per i tag, ma i tag non funzionano... avrei attivato anche le notifiche via mail, ma mai ricevuta una "per fortuna" :lol:
 
D

Davide N.

Guest
Ciao
noto che da telefono non riesco ad usare le emoji e tutte le altre opzioni di formattazione...
 
Alto