• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

danielep

Florello Senior
Grazie @Mile , ho ricontrollato, ma la pagina è esattamente come da tuo esempio.
Ciononostante, per i threads antecedenti, continuo a ricevere le mail:confused:
 

Tchaddo

Florello
Grazie @Mile , ho ricontrollato, ma la pagina è esattamente come da tuo esempio.
Ciononostante, per i threads antecedenti, continuo a ricevere le mail:confused:

magari ti può aiutare... in alto, appena sopra al primo messaggio di ogni pagina, tutto a destra, ci sono due pulsanti: in inglese si chiamano "jump to new" e "watch/unwatch". se clicchi su quest'ultimo puoi seguire discussioni anche laddove non hai mai scritto niente o, al contrario, puoi smettere di seguirle. ora, quando inizi a seguirle, ti chiede se vuoi ricevere notifiche via email... quindi io ti consiglierei di smettere di seguire le discussioni che ti intasano la posta e, se comunque vuoi continuare a seguirle, ricliccare stando attento a flaggare l'opzione che non prevede email nella finestrella che ti si apre.

mi sa che mi sono un po' ingarbugliato e l'ho fatta più difficile di quel che è...o_O
 

Picantina

Fiorin Florello
E....se provassi a smettere di seguirli? Poi ti slogghi, rientri e rimetti segui ......sai mai :whistle: :whistle: :whistle:


magari ti può aiutare... in alto, appena sopra al primo messaggio di ogni pagina, tutto a destra, ci sono due pulsanti: in inglese si chiamano "jump to new" e "watch/unwatch". se clicchi su quest'ultimo puoi seguire discussioni anche laddove non hai mai scritto niente o, al contrario, puoi smettere di seguirle. ora, quando inizi a seguirle, ti chiede se vuoi ricevere notifiche via email... quindi io ti consiglierei di smettere di seguire le discussioni che ti intasano la posta e, se comunque vuoi continuare a seguirle, ricliccare stando attento a flaggare l'opzione che non prevede email nella finestrella che ti si apre.

mi sa che mi sono un po' ingarbugliato e l'ho fatta più difficile di quel che è...o_O

Tu mi spii!

Io ho scritto quanto sopra, poi mi sono distratta un attimo e tu mi hai rubato la formula :mad:
 

Tchaddo

Florello
in tante situazioni trovo particolarmente scomodo dover scorrere tutta la schermata per poter arrivare alla barra per cambiare pagina in fondo al topic. ora non ricordo come fosse prima dell'aggiornamento, ma in altri forum c'è la stessa barra anche in cima ad ogni pagina del topic, in modo da poter cambiare pagina senza dover scorrere tutto... è possibile implementare questa opzione o chiedo troppo?
 

sabryina

Giardinauta Senior
in tante situazioni trovo particolarmente scomodo dover scorrere tutta la schermata per poter arrivare alla barra per cambiare pagina in fondo al topic. ora non ricordo come fosse prima dell'aggiornamento, ma in altri forum c'è la stessa barra anche in cima ad ogni pagina del topic, in modo da poter cambiare pagina senza dover scorrere tutto... è possibile implementare questa opzione o chiedo troppo?
Io la vedo sia in basso che in alto... :confused:

1618563513794.png
 

Angil

Guru Master Florello
Io ho due pulsanti, entrambi per andare a inizio pagina, una del browser e l'altra del sito. Ho provato a girare il cell in tutte le posizioni, ma l'effetto è sempre lo stesso (n)
Ops. Avevo capito male. Non c'è il pulsante, ma la barra per cambiare pagina all'inizio sì :ROFLMAO:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Mi chiedo una cosa ...ho appena fatto un album e ho inserito le foto in una determinata sequenza ....poi lo "salvo" tutto....e guardo l'album ....possibile che sia esattamente stato salvato al contrario ?????...la prima foto inserita ora è l'ultima ...la seconda inserita è diventata la penultima e così via....
Ma certo che però dover cominciare a "scrivere e inserire" PARTENDO DALLA FINE pensando "al contrario".....

....non era TUTTO PIÙ SEMPLICE lasciare la PRIMA foto inserita come la PRIMA visionabile la seconda come la seconda ecc ecc...esattamente come da inserimento cronologico ??
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Non ho album quindi non so come si fa, ma non è che c'è la possibilità di cliccare su "inizia con la prima o con l'ultima?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Non ho album quindi non so come si fa, ma non è che c'è la possibilità di cliccare su "inizia con la prima o con l'ultima?
Prenettendo che poi quasi tutte le istruzioni io le vedo in inglese e non tradotte ovvero

Si certo ...
Allora
-uno entra nell'album
-Le foto hanno "numerazione" invertita
-allora uno "come me" che ha perso tre quarti d'ora a caricare diligentemente in "sequenza lavori" ...sbianca "come con tutto sto lavoro adesso pare abbia 'costruito' casa partendo dal tetto"???
-che faccio ....o cancello tutto e lo rifaccio al contrario?
-comincia a cliccare qui cliccare la clicca sopra clicca sotto.....poi arrivi alla funzione "filtri"
-entri nei filtri " vuoi "discendente" o vuoi ascendente" ?
-Clicchi "ascendente" ...bene funzia...scelgo ascendente ohhh inizio giusto
Tutto contento, tutto a posto?
NO ...esci e ritorni all'album ...tutto al contrario come prima ...la funzione filtro "ascendente" è assolutamente provvisoria NON viene memorizzata ne rimane impostata ...
Tu altro utente la vedrai sempre al contrario e dovrai usare pure tu la funzione filtro "ascendente"
Io col cacchio che rifaccio l'album ...
Ecco magari (come in effetti ho fatto) ti posto il link all'album ...e ti avverto "senti è venuto così....clicca sui filtri e scegli "ascendente" che dopo lo vedrai giusto ...."

NON È piu semplice che se posti o carichi delle foto in sequenza poi appaiono nello stesso ordine con cui le hai postate?
O almeno avere un funzione (CHE IO almeno, NON HO trovato) che con cui io possa DAVVERO risistemare l'ordine/sequenza..e poi RIMANGA memorizzata l'inversione/operazione effettuata?
 
Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
da qualche giorno, quando mi collego con il forum, mi appare un fastidioso riquadro in inglese
diamut
online webinars and live show etc etc

chiaramente non l' ho mai aperto, che roba è ? è possibile evitarlo ?
 

Delonix

Florello Senior
Ciao a tutti... Con la nuova piattaforma abbiamo inserito anche l'obbligatoria videata per la privacy, e ok... Non possiamo evitarla, ma possiamo evitare di "accettare la privacy" ogni santissima volta che cambiamo pagina del forum? All'entrata capisco, ma se passo da riconoscimento piante a orchidee, rimanendo nel forum, ho già dato il mio consenso... Sarebbe poi meraviglioso, visto che siamo utenti registrati, farlo una volta e poi basta...
 
Alto