• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

D

Davide N.

Guest
Qualcosa è andato storto. :LOL::LOL:
Comunque anch'io ho l'errore, e giro su Windows 10 (che tra l'altro dopo più di 5 anni fila liscio come l'olio sul mio portatile).
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
KAPUTT anche a me la funzione CERCA.
Come rimpiango il vecchio format: SEMPLICE, CHIARO ED EFFICIENTE.
A volte per migliorare, non serve...MIGLIORARE.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Io trovavo mooolto utile che se si voleva dare una scorsa veloce al forum senza dover fare il log-in ..m nella lista nuovi messaggi ci fosse la possibilità scegliere e di andare subito all'ultima pagina o a quella desiderata ...ora invece almeno per me cliccando "sull'ultimo messaggio" di un tal 3D ...si può solo entrare al primo post della prima pagina e solo essere entrato al tal 3D....solo dopo dover cliccare sull'ultima pagina...
 
D

Davide N.

Guest
Funziona di nuovo, e sembra molto più efficace e pertinente di prima! A volte avevo l'impressione che desse risultati a c... aso.
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Niente da dire sulla nuova veste del forum, anzi apprezzo moltissimo la parte Similar threads a fondo pagina, utilissima soprattutto per chi è nuovo e non conosce ancora tutte le funzioni del forum.
Per me il voto è 10 meno, ma solo perché resta irrisolta una cosuccia ancora: com'è che non si riesce a vedere la località di alcuni utenti, soprattutto dei nuovi o comunque di quelli non proprio veterani, reduci dalle prime versioni del forum?
Risulta un po' macchinoso andare a cercare dentro il profilo di ognuno, nelle Info, la località di provenienza per poter rispondere con criterio ai quesiti posti. Almeno a me.
Magari se ne è già parlato, ma risulta troppo laborioso risolvere in modo diverso questa cosa?
 

Celafaro

Aspirante Giardinauta
La questione della località degli utenti penso sia una scelta di chi gestisce il tema perché sono sicuro che si possa visualizzare (hint message user info elements)... come si possono ridimensionare automaticamente le foto al momento del caricamento senza dover farlo fare agli utenti prima di caricare le immagini (scomodissimo da cellulare).
 

Waves

Master Florello
domandina per i mod :p
Volevo mettere nella firma questa gif

ezgif-2-21aeebfe6729.gif


ma mi dice di caricarla su giphy (nella firma non si può fare upload ma solo inserire link nel campo "media").
Quindi l'ho fatto ma adesso se metto come media quel link in firma, la gif lievita e diventa grandissima o_O
faccio un attimo la prova qui per vedere se copiandola direttamente da questo messaggio me la prende.
Ok, prova fatta: mi dice "we cannot embed this url as media"... boh non ci sto capendo nulla...qualcuno mi spiegherebbe come si fa esattamente? prima riuscivo facilmente a mettere le gif in firma, non so cosa sia cambiato..
 

Picantina

Fiorin Florello
domandina per i mod :p
Volevo mettere nella firma questa gif

ezgif-2-21aeebfe6729.gif


ma mi dice di caricarla su giphy (nella firma non si può fare upload ma solo inserire link nel campo "media").
Quindi l'ho fatto ma adesso se metto come media quel link in firma, la gif lievita e diventa grandissima o_O
faccio un attimo la prova qui per vedere se copiandola direttamente da questo messaggio me la prende.
Ok, prova fatta: mi dice "we cannot embed this url as media"... boh non ci sto capendo nulla...qualcuno mi spiegherebbe come si fa esattamente? prima riuscivo facilmente a mettere le gif in firma, non so cosa sia cambiato..
Ho un déjà vu....:rolleyes:
 

danielep

Florello Senior
Sto ancora sperando di sapere come non ricevere le mail delle notifiche.
Continuano anzi hanno ripreso ad arrivarmi tutte quelle relative a thread iniziati prima di una certa data (quale non so).
Ad esempio, da Monikklandia 19, essendo recente, non ricevo mai mail:confused::confused::confused:
 

Mile

Florello Senior
Sto ancora sperando di sapere come non ricevere le mail delle notifiche.
Continuano anzi hanno ripreso ad arrivarmi tutte quelle relative a thread iniziati prima di una certa data (quale non so).
Ad esempio, da Monikklandia 19, essendo recente, non ricevo mai mail:confused::confused::confused:
Vai sul tuo profilo
Screenshot_20210403-145200_Chrome.jpg
Dettagli account
Screenshot_20210403-145216_Chrome.jpg
Preferenze
Screenshot_20210403-145240_Chrome.jpg
E selezioni o deselezioni cosa ti interessa.
 
Ultima modifica:
Alto