Non funziona proprio la funzione "cerca "...... Già segnalato, speriamo si risolva....Vorrei segnalare una mia difficoltà. Cercavo una mia vecchia discussione utilizzando la funzione search, ma mi dice errore.
Potrei essere io a sbagliare, dal momento che l'inglese per me è quasi sconosciuto, ma penso di aver fatto tutto correttamente.
Grazie a chi mi aiuterà.
Ciao,Grazie, vediamo se si riesce a inserire di nuovo la località...
Vorrei segnalare una mia difficoltà. Cercavo una mia vecchia discussione utilizzando la funzione search, ma mi dice errore.
Potrei essere io a sbagliare, dal momento che l'inglese per me è quasi sconosciuto, ma penso di aver fatto tutto correttamente.
Grazie a chi mi aiuterà.
Potete riprovare? A me pare che adesso funzioni...Non funziona proprio la funzione "cerca "...... Già segnalato, speriamo si risolva....
Potete riprovare? A me pare che adesso funzioni...
A me purtroppo non funziona.Potete riprovare? A me pare che adesso funzioni...
ah ecco, sono entrato qui per segnalarlo ma direi che sono stato ampiamente precedutonon funziona di nuovo il "cerca"....
Ma solo io alla prima visita giornaliera ricevo un errore quando faccio per entrare sul forum?
Sisi dal pc, oggi stranamente è andato tutto liscio peròMa da pc? A me lo faceva da pc per colpa del adv blocker, che ho dovuto disattivare su questo sito