K
Kelly Genova
Guest
Sei meglio come pirata che come poeta.......:lingua:se solo non mi autorispondessi citando anche da altri ddd aperti. . . :ciglione:
Sei meglio come pirata che come poeta.......:lingua:se solo non mi autorispondessi citando anche da altri ddd aperti. . . :ciglione:
E che sarà mai un pranzo di Pasqua,con trooooppo da mangiare,parenti ,figli che si annoiano e non dicono mezza parola,in confronto al bel mare procelloso che ci aspetta ogni sera??? :ciglione: Forza Capitano,su col morale!!!se solo la pasqua fosse già passata..................
via la depressione,non fa per i pirati! "La tua anima nel profondo"...allora vi hanno affondato il vascello..????
Ma per te le 11 sono prima mattina???a prima mattina le vongole???
meglio di quello che ho intenzione di fare io oggi a pranzo![]()
Ma per te le 11 sono prima mattina???Peggio dei miei figli che nel we si alzano per andare direttamente a tavola! :martello2 Noi siamo in piedi dalle 7 ed ora ci viene fame.....:food:

in cambusa propongo Anty quando trova una bandiera
anty è sul ponte che sgomma con il lamborg. . .
Mi lasciate Anty al timone nella mia nave? Pensate che virate mi farà fare..... Domani glielo chiedo!
a prima mattina le vongole???
meglio di quello che ho intenzione di fare io oggi a pranzo![]()
Fatemi capire: pirati a parte, questo DDD "se solo" è diventato un luogo dove poter dire quello che si pensa di qualcun altro senza dirglielo in faccia o comunque direttamente?
Fatemi capire: pirati a parte, questo DDD "se solo" è diventato un luogo dove poter dire quello che si pensa di qualcun altro senza dirglielo in faccia o comunque direttamente?
Secondo me no, mi sembra che bene o male qui nel forum si riesca a chiarirsi sempre, certo lo sparlare è un pò lo sport nazionale ma non dobbiamo generalizzare.
Da quello che vedo io, questo thread è semplicemente un luogo d'incontro tra ersone con affinità elettive e magari non tutti riescono ad inserirsi, vuoi perchè gli utenti che vi partecipano sono molto affiatati tra loro...vuoi perchè non interessa l'argomento.
Per certe sottigliezze, a volte sono TURDA, così non riesco a leggere offese tra le righe,
ma effettivamente, vista la piega presa della discussione
e la diatriba sull' altra chiusa, magari si potrebbe
ribattezzare questa "se solo.... fossimo tutti pirati!",
così ci entra solo chi ha voglia di giocarci!![]()
Secondo me no, mi sembra che bene o male qui nel forum si riesca a chiarirsi sempre, certo lo sparlare è un pò lo sport nazionale ma non dobbiamo generalizzare.
Da quello che vedo io, questo thread è semplicemente un luogo d'incontro tra ersone con affinità elettive e magari non tutti riescono ad inserirsi, vuoi perchè gli utenti che vi partecipano sono molto affiatati tra loro...vuoi perchè non interessa l'argomento.