• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
E moh bisogna fare un pò di ordine,ciurmaaaa! :martello2 Abbiamo 3 navi,i capitani sono Alex,Belpa ed io,i timonieri rispettivamente Carne,Green ed Anty.Le cambusiere Letizia,Commy,Yeye.Federica è nostromo ad honorem,ma non so di che nave.....Il resto a lavare il ponte.....:lingua: Però dovete decidere voi con che capitano andare e non litigate,mi raccomando.
Info:Alex è più bello, :love: unico maschio capitano,ma è anche il più pazzo ed indisciplinato e si ubriaca e caccia nei guai con le donne......:fischio:(avete presente Jack Sparrow,eccolo!!)
Belpa è giovane e bella,ma non beve,solo coca light! :eek:k07:
Io sono una megera !!!:burningma
Fateci sapere che nave scegliete.....:D

se solo guardassi la bandiera di federica in firma. . . . . capiresti al volo con chi è arruolata. . .ma kelly ma quanto bevi tu!? :lol:

Alex81

Master Florello
Perdindirindina non siamo tutti sulla stessa nave? :fifone2: :eek: :lol::lol: :love_4:

le navi dovrebbero essere 4 e addirittura chiamarsi la NORD la SUD la OWEST e la WEST (ma tutte saldamente fissate in poppa che ci pariamo il **** a vicenda) . . .poi vabbè il progetto prevede l'indipendenza e lo scomponimento giornaliero :lol:

io mi prendo la WEST :ciglione: che chissà che puntando l'alba non mi svegli prima :D

le vostre navi le potete chiamare come meglio credete (evitate le caravelle e altre cose già esisstenti però almeno dai)

Green95

Fiorin Florello
ma guarda che west è l'ovest :lingua:
il far west=il lontano ovest :lol:
e poi vuoi trovare i tesori,ma ndò vai???

Alex81

Master Florello
infiltrati?????????????? dove dove????????????
e si mi è sembrato fosse alex, ma non ha opposto grande resistenza, ognuno ha il suo tallone d'achille......
qualcuno può restituirgli questo....
Vedi l'allegato 64493
deve averlo perso durante la 'colluttazione'..........

non ricordavo di avere quel perizoma. . .quel giorno. . .chi me l'ha ridotto cosi?"! sei stata tu quadri. . .o root?!

sulla mia nave c' posto per tutti basta che numme rognate per le crostate che quelle me le magno tutte io. . .intesi?! :D

K

Kelly Genova

Guest
le navi dovrebbero essere 4 e addirittura chiamarsi la NORD la SUD la OWEST e la WEST (ma tutte saldamente fissate in poppa che ci pariamo il **** a vicenda) . . .poi vabbè il progetto prevede l'indipendenza e lo scomponimento giornaliero :lol:

io mi prendo la WEST :ciglione: che chissà che puntando l'alba non mi svegli prima :D

le vostre navi le potete chiamare come meglio credete (evitate le caravelle e altre cose già esisstenti però almeno dai)
Per ora sono tre perchè ci sono tre capitani,o ne promuoviamo uno per meriti sul campo o aspettiamo.....:fischio: Io mi sto scervellando per trovare un nome degno,non mi piacciono i punti cardinali....:squint:

letizia66

Florello
letiziaaaaa.... ma scusa potevi avvertire che avevi bisogno di una mano in cambusa, mi ero proposta come cambusiere, all'inizio.... ma poi c'era gente più brava di me (forse :rolleyes:) e mi sono autonominata Uncino.... vista la mia temporanea inabilità con la mano dx. Ma guarda che guarisco subitissimo..... ti aiuto iooooooooooooooo!!!!!!!!
OOOOhhhhhh Commelina non immagini che sollievoooo :hands13: non puoi usare la mano dx? non fà niente non ti preoccupare l'importante è stare in compagnia , non riesco proprio a stare da sola :cry: , quando ho cominciato a parlare con i pesci (notoriamente muti :lol: ) ho capito che avevo raggiunto il fondo :lol::lol: (della botte)
benvenuta in cambusaaaa :love_4:

antylopenera

Apprendista Florello
E moh bisogna fare un pò di ordine,ciurmaaaa! :martello2 Abbiamo 3 navi,i capitani sono Alex,Belpa ed io,i timonieri rispettivamente Carne,Green ed Anty.Le cambusiere Letizia,Commy,Yeye.Federica è nostromo ad honorem,ma non so di che nave.....Il resto a lavare il ponte.....:lingua:

:hands13::hands13::hands13: STRASTIMATA... ammazza, che ordine mentale!!! :D

Ah... stasera guido :inc: a zig zag, chè ho bevuto QUALCOSINA in più, eh..........????????

:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Federica

Master Florello
Se solo.........sapessi quale punto cardinale è libero...

se solo................... ne rimane uno, è perfetto per me.... l'importante è essere del gruppo...sì!!!

se solo............pronti i cannoni????
001.gif
Si sa mai chi si va ad incontrare.....per mare....

Ultima modifica:

letizia66

Florello
:eek: tre navi.... quattro navi .... :confuso: proprio adesso che avevo trovato la compagnia :mazza: ok ok ho capito ....Dimmi Kelli te lo vieni a fare ogni tanto un giretto in cambusa?

Federica

Master Florello
Se vuoi la lascio in porto e vengo lì in cambusa, basta organizzarsi, per me va sempre bene...:eek:k07::Saluto::Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Se solo.........sapessi quale punto cardinale è libero...

se solo................... ne rimane uno, è perfetto per me.... l'importante è essere del gruppo...sì!!!

sse solo............pronti i cannoni????
001.gif
Si sa mai chi si va ad incontrare.....per mare....
Ben arrivata nostroma,tu si che sei forte:hands13::hai portato i cannoni....:lol::lol::lol:.Ma Alex ti rivendica nella sua nave perchè hai in firma il suo avatar....Tu che dici,sei con lui?Stasera mi sa che è già ubriaco per bordelli....:mazza:

K

Kelly Genova

Guest
:eek: tre navi.... quattro navi .... :confuso: proprio adesso che avevo trovato la compagnia :mazza: ok ok ho capito ....Dimmi Kelli te lo vieni a fare ogni tanto un giretto in cambusa?
Per ora sono tre,scegli tu.....:eek:k07: Io sto sempre pensando al nome.....:confuso: Certo che vengo in cambusa mentre i mozzi lavano la tolda(che ti ricordi,non è un pesce....:lol::lol:)

Federica

Master Florello
Ben arrivata nostroma,tu si che sei forte:hands13::hai portato i cannoni....:lol::lol::lol:.Ma Alex ti rivendica nella sua nave perchè hai in firma il suo avatar....Tu che dici,sei con lui?Stasera mi sa che è già ubriaco per bordelli....:mazza:

Se solo.......va bene la sua nave, però se è già il libera uscita, mi tocca darmi da fare....quando lo riacciuffo.....:mazza::mazza::mazza: al capitano!!

Commelina

Master Florello

se solo fosse possibile, Letizia..... mi hai letto nel pensiero.... la mia idea di cambusa è quella di un posto molto frequentato.... naaaaaa...... non si può parlare con i pesci..... ci vuole qualcuno che risponda :lol: ci organizziamo e faremo dei bei pomeriggi a tema.... tra una scorribanda filibustiera e l'altra. Per esempio si potrebbe iniziare con thè e pasticcini............. al lunedì......... sushi al martedì (ma io passo)......... ecc....ingaggiamo chi sa fare bene gli stuzzichini per l'happy hour...e viaaaaaaaaaaaa!!!

Green95

Fiorin Florello
se solo fosse possibile, Letizia..... mi hai letto nel pensiero.... la mia idea di cambusa è quella di un posto molto frequentato.... naaaaaa...... non si può parlare con i pesci..... ci vuole qualcuno che risponda :lol: ci organizziamo e faremo dei bei pomeriggi a tema.... tra una scorribanda filibustiera e l'altra. Per esempio si potrebbe iniziare con thè e pasticcini............. al lunedì......... sushi al martedì (ma io passo)......... ecc....ingaggiamo chi sa fare bene gli stuzzichini per l'happy hour...e viaaaaaaaaaaaa!!!
risotto alle fragole...non l'avessi mai mangiato :lol:

K

Kelly Genova

Guest
:hands13::hands13::hands13: STRASTIMATA... ammazza, che ordine mentale!!! :D

Ah... stasera guido :inc: a zig zag, chè ho bevuto QUALCOSINA in più, eh..........????????

:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Bentrovata timoniera! :D Un aiutino per il nome della nave:ti piace Black Queen?O Revenge?o Freedom?o Storm? Sono indecisa,finisce che la chiamo Maria......:storto:

antylopenera

Apprendista Florello
Io sbuco solo per l' happy hourrrrrrrrrrrr!!!!!
:lol:

REVENTON è assurdo, per una nave?????? :ciglione::ciglione::ciglione:
Se vuoi, aggiungi un altro termine........ ed è fatta! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto