• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Se solo......non avessi i piatti da lavare

se solo......... potessi uscire senza pensare....a cosa dovrò ancora fare...:eek::eek::eek:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se solo non dovessi accompagnare mia madre a scegliere le tende....

Se solo lei si rendesse conto che le tende dei suoi sogni non le hanno ancora inventate....

quadricromia

Guru Giardinauta
se solo ci fosse anche l'opzione 'non mi piace'.......
è vero, si sente la mancanza di un 'non mi piace', in certi post ci starebbe a pennello!
vado bene così??????:fifone2:
se dovessi essere in ot chiedo venia, sto tentando di inserirmi, goethe a parte, mi sento tanto elettiva e molto poco invidiosa, mwahhhhhhh

letizia66

Florello
Ohhhh Belpa se solo avessi visto prima la lavastoviglie :lol::lol::lol: ma qui in cambusa non c'è più nessunoooo :cry: sola soletta tra padelle e piatti :martello2 Carne la vogliono portare sul pennone, Anty al timone :mazza: occhio che me ne vado dietro alla lavagna e mi prodigo allo studio degli effetti che il rum ha su chi non lo ha mai assaggiato :D
Pssss Pirati mi sembra di capire che ci sono degi infiltratiiii ..... MMMMM era Alex al turno di guardia? :lol::lol:

quadricromia

Guru Giardinauta
infiltrati?????????????? dove dove????????????
e si mi è sembrato fosse alex, ma non ha opposto grande resistenza, ognuno ha il suo tallone d'achille......
qualcuno può restituirgli questo....
benda_pirata.jpg
deve averlo perso durante la 'colluttazione'..........

Commelina

Master Florello
Quadricromia ARRUOLATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Letizia qui più gente c'è meglio è...... per gli infiltrati ci rivolgiamo alla cambusiera che ci faccia un bel caffè con la cialda infiltrata :lol:

letizia66

Florello
Quadricromia ARRUOLATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Letizia qui più gente c'è meglio è...... per gli infiltrati ci rivolgiamo alla cambusiera che ci faccia un bel caffè con la cialda infiltrata :lol:
Si si Commelina trovi in me un'alleata, se solo a qualcuno dei nuovi arruolati piacesse cucinare oltre che mangiare e bere :lol: cosi viene a darmi una mano in cambusa :eek:k07:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Si va beh ma tutti sulla nave di Alex-Jack no! :sgrunt: Lui ha le cambusiere,la timoniera (ma perchè la mandi sul pennone??Mica è lì il timone! :lol: :lol:)io e Belpa solo il/la timoniera,mica è giusto!Solo perchè lui è bello......:eek:k07:

letizia66

Florello
Caspiterina Belpa ecco perche non trovavo la lavastoviglie :eek: :martello: tra una tequila bum bum e l'altra ho sbagliato naveeee :lol::lol::lol:

Commelina

Master Florello
letiziaaaaa.... ma scusa potevi avvertire che avevi bisogno di una mano in cambusa, mi ero proposta come cambusiere, all'inizio.... ma poi c'era gente più brava di me (forse :rolleyes:) e mi sono autonominata Uncino.... vista la mia temporanea inabilità con la mano dx. Ma guarda che guarisco subitissimo..... ti aiuto iooooooooooooooo!!!!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
E moh bisogna fare un pò di ordine,ciurmaaaa! :martello2 Abbiamo 3 navi,i capitani sono Alex,Belpa ed io,i timonieri rispettivamente Carne,Green ed Anty.Le cambusiere Letizia,Commy,Yeye.Federica è nostromo ad honorem,ma non so di che nave.....Il resto a lavare il ponte.....:lingua: Però dovete decidere voi con che capitano andare e non litigate,mi raccomando.
Info:Alex è più bello, :love: unico maschio capitano,ma è anche il più pazzo ed indisciplinato e si ubriaca e caccia nei guai con le donne......:fischio:(avete presente Jack Sparrow,eccolo!!)
Belpa è giovane e bella,ma non beve,solo coca light! :eek:k07:
Io sono una megera !!!:burningma
Fateci sapere che nave scegliete.....:D

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto