• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se potessi

milla04

Maestro Giardinauta
Dunque, vediamo....
-una baita in montagna con caminetto e parco intorno in cui ospitare i caprioli che la regione Piemonte vuole sterminare:lingua: ;
-Personal shopper estremamente paziente;
-Casa immersa nel verde, in luogo da decidersi con la dolce metà, con palestra, piscina, sauna, cani.
-Volo bisettimanale in Turchia per sedute complete in hamman: voglio uscirne liscia e scivolosa come un'anguilla di Comacchio...:inc:
-Casa su un atollo privato in Polinesia (famiglia di Marlon Brando, scansati...!);
-Elicotterino per spostarmi di qua e di là come una farfallina (non la cacyreus, eh?)
-Un distributore automatico di "mazzate" ,telecomandato, che segua ovunque il mio direttore (sì, sì...!!:ciglione: )
-Aereo privato per raggiungere qualunque parte del mondo in cui si organizzino mostre, prime cinematografiche, manifestazioni, vernissage etc.
-Tanti tanti soldini da dare a Greenpeace e un posto in prima fila nelle loro spedizioni punitive (arrembaaaaaaggio!!!):smok:
-Dopo tutti 'sti viaggi, missioni, svolazzamenti per il mondo, vorrei anche un buon truccatore che mi cancelli le occhiaie, una stanchezza...!:crazy:

RosaeViola

Master Florello
Questo topic è davvero un sogno.
Mae e poi mai, avrei pensato di emozionarmi tanto leggendo quel che sognate.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13:

seya

Master Florello
Un distributore automatico di "mazzate" ,telecomandato, che segua ovunque il mio direttore (sì, sì...!!:ciglione: )

ahahaha millaaaaaaaaaaaa!!! questa si che è un'idea!!

cos'è il vernissage? mica ce lo sò :)

milla04

Maestro Giardinauta
e voglio anche andare a danza.
con le ballerine rosa coi lacci di raso e il tutùseya.
cì.

Cariiiina, la Seya in tutù:love: ...Io in questi giorni ho febbre, raffreddore e dolori articolari, quindi se organizziamo un balletto classico suggerisco "Il lago dei cigni", così posso fare la parte del cigno morente: sbandamenti e tremolio mi riuscirebbero meglio di Carla Fracci!!:lol: :lol: !

gigino67

Florello Senior
vorrei avere................................

tanta felicita', amore, comprensione,e calore umano.......ma di quello vero non di quello finto........e...ovviamente vorrei avere 10mila euro al mese.

Chiedo troppo??!!!!

A

ambapa

Guest
vorrei avere................................

tanta felicita', amore, comprensione,e calore umano.......ma di quello vero non di quello finto........e...ovviamente vorrei avere 10mila euro al mese.

Chiedo troppo??!!!!
ma no caro gigio...no che non chiedi troppo..anzi direi che ti sei fin troppo limitato trattandosi di sogni. Quello che chiedi sarebbe un sacrosanto diritto di ogni essere umano...forse persino i diecimila...se al mondo esistesse un pò di giustizia e un'equa distribuzione delle ricchezze...see vabbè...qui davvero l'ho sparata grossa!

C

cerchina

Guest
Io potrei avere un bosco?grazie.
Ah,non di conifere,di latifoglie.Alberi secolari ovviamente.

Senti Scarboc, perchè non ti vieni ad "accatare" quelli intorno a casa mia che sono abbandonati e "vengono via" per poco così li tieni puliti e le foglie non mi intasano le grondaie e non devo tenere pulito io con quello che mi costa??????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Faggete secolari e castagni e frassini e... che adesso con la stagione la strada diventa scivolosa per i ricci delle castagne e il comunesenefregaedèpienadibuchi e quandonevica......

A

ambapa

Guest
Senti Scarboc, perchè non ti vieni ad "accatare" quelli intorno a casa mia che sono abbandonati e "vengono via" per poco così li tieni puliti e le foglie non mi intasano le grondaie e non devo tenere pulito io con quello che mi costa??????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Faggete secolari e castagni e frassini e... che adesso con la stagione la strada diventa scivolosa per i ricci delle castagne e il comunesenefregaedèpienadibuchi e quandonevica......

Cerchina...ma come? Vivi in mezzo al bosco come le fatine delle saghe nordiche e ti lamenti? Ma allora...sei proprio irriconoscente! E poi scommetto che hai scelto di vivere lì anche per i boschi..o no?
Zitta e pulisci.:D

C

cerchina

Guest
Cerchina...ma come? Vivi in mezzo al bosco come le fatine delle saghe nordiche e ti lamenti? Ma allora...sei proprio irriconoscente! E poi scommetto che hai scelto di vivere lì anche per i boschi..o no?
Zitta e pulisci.:D

Ecccerto che ho scelto di vivere qui non "anche" ma SOLO per i boschi: era il sogno della vita mia.....:) :)
Ci ho messo un po' di anni da quando vivo qui ma alla fine ci sono riuscita:froggie_r :froggie_r
Allora, a proposito del "se potessi..." in fondo e nonostante tutto, posso dire che forse non desidero tanto di più di quello che ho e mi considero fortunata, anche se vivo in una casetta modesta e non ho la limousine...
(Seya mi spiace!!!!!! ma a pranzo posso invitarti lo stesso:love_4: :love_4: )

Fralema

Giardinauta
Se potessi...

Che bello sognare ad occhi aperti :hands13:

- per prima cosa mi prenoterei per un bel viaggetto sullo Space Shuttle, poi se sopravvivo a tanta emozione:

- ristrutturazione e ampliamento della casa, via tutto (esclusi i familiari :D )
tutto nuovo di pacca:
- Sistemazione del terreno circostante, impianti d'irragazione, illuminazione...
- panfilo con equipaggio per solcare i mari;
- acquistare un'isola dove trascorrere momenti particolari..
- soggiorni in beauty farm, pacchetti della serie *non bado a spese*;
- palestra con personal trainer :froggie_r possibilmente bonazzo, visto che fare sport è fatica;
- autista per sviaggiare i figli;
- libri a non finire (oddio ma poi troverò il tempo per :rosa: leggere!)
-supermega serra;
- possedere un TV per trasmettere solo notizie bellisssime!
- un'orchestra per organizzare serate e feste con amici;

- poi vestiti, scarpe, borse accessori a sfinimento;
- cene con il mio marituzzo , al lune di candela e musica soft...
naturalmente personale vario a disposizione, niente più lavare, stirare, spolverare, forse continuerei a cucinare di tanto in tanto!

Chissà ,:confuso: se chi ha vinto l'ultimo Superenalotto realizzerà parte di questi sogni!

Ciao ciao a tutti. Fralema:love_4:

gigino67

Florello Senior
Io Vorrei Essere Lasciato In Pace......per Un Mesetto Circa........

Da Solo, In Casa...senza Vedere Ne' Sentire Nessuno........

Solo Io E Peppe.....io E Me, Io Ed Io.......

Non Chiedo Molto.......chiedo Solo Un Po' Di Pace....ed Un Po' Di Tranquillita'.

Devo Mettere Ordine Dentro Me Stesso.

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Io se potessi viaggerei tantissimo, andrei a vedere posti bellissimi. L'islanda, la norvegia, l'irlanda tutto molto attivo molto vissuto e ... tra un viaggio e l'altro dolce far niente su una spiaggia con sabbia finissima e acqua cristallina bassa e possibilmente senza squali. La casa non mi interesserebbe poi tanto ma... insomma amo molto i libri e quando li penso li devo pensare in un posto e allora ... va bè vada per la casa, senza discesa a mare la voglio proprio sulla spiaggia 50 metri dal mare anche meno. Super tecnologica calda e accogliente grande e tenuta sempre a specchio non da me.

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Poi... trattamenti continui di relax e bellezza. Mi farei dare minimo quattro massaggi al mese cranio-sacrali di quelli che poi baceresti il massaggiatore dove cammina.
Poi... ma sì. Mi ritoccherei un pò giusto qualcosa.
Poi... farei sapere ovviamente a chi dico io tutto quello che faccio e che mi godo.
Poi... vorrei condividere i momenti di relax sulla spiaggia tropicale con qualche amica.
Poi... vorrei imparare a ballare il tango e vorrei anche un tanghero sempre disponibile a ballare con me... modello Banderas per intendersi.

Alto