• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ma qui si parla alle spalle???:mazza:
il timoniere vi porta a sperdere,attenti eh!:squint:
:lol:
Guarda che è un onore timonare con Capitan Elisabeth! :D(...è pure la più bella! :eek:k07: )e se arrivi di nuovo così tardi tiro fuori la passerella :mazza: eppoi vediamo se sei immortale.....:lol::lol:

carne

Florello Senior
io quasi quasi la promuoverei timoniere che le sue rotte mi fan ribaltare per terra :D

timoniere della mia (se le altre me lo concedono)

ce serve un'aiuto in cambusa. . . ce potrei annà io no?! dove stan i frighibar?!

timoniere io? ...fidet mia che zizagando sì perde la via

belpa

Master Florello
e già che ci sei controlla per piac la mia bottiglia di coca colalight mentre taccheggio:D... che si sa mai che carne tenti ancora di correggerla.... :lol:

letizia66

Florello
....non ti basta il profumino che emanano??Tu perdi tempo con le parole d'ordine ed io me li mangio! :lingua: Ottima cuoca Letizia!!:hands13:
Grazie della compagnia Kelly :D ....parola d'ordine? non far freddar l'antipasto che poi la cuoca prepara un impiastro e se la cena vuoi degustare la botte piena devi lasciare!!!! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
....e io la seguo a ruota:tanto non ho timoniere,ma vi lascio Green!A domani pirati! :love_4::love_4::Saluto:

carne

Florello Senior
e già che ci sei controlla per piac la mia bottiglia di coca colalight mentre taccheggio:D... che si sa mai che carne tenti ancora di correggerla.... :lol:

T'ho sentito parlar alle mie spalle... ma ormai la tua coca l'ho già corretta assai e scommetto che che è meglio della lai(t)

Alex81

Master Florello
se solo non mi autorispondessi citando anche da altri ddd aperti. . . :ciglione:

a chi per me e a chi meno. . .ne tantopiu ne tantomeno

mi ripeto e vi rimeno che il mio animo è sereno

mi ripeto e ripropongo il mio sentire oggi il mondo

la mia anima nel profondo

[video=youtube;kbq0mOXGphA]http://www.youtube.com/watch?v=kbq0mOXGphA[/video]

Alex81

Master Florello
"La tua anima nel profondo"...allora vi hanno affondato il vascello..????

non c'è fossa delle marianne che regga il confronto. . .la mia nave sta lassù in cielo. . .prima che me l'affondino ne dovranno tirare di cannonate. . .

quanto a lei

SE SOLO ci fosse stata oggi in battaglia. . .sempre a tracannare giu incambusa e i capitani in prima fila a prendersele da tutte le parti -.-"
la prossima volta te metto sul pennone in punizione :lingua:

Federica

Master Florello
Se solo..........manca poco....cerca di non pensarci in continuazione....su dai!!!:lol::lol:
Se solo...........fosse già ferragosto......saremmo al mare, in montagna, in campagna, al fiume, chiare dolci fresche acque........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto