M
mey1984
Guest
Ecco è propio questo il fatto... è vero che il cuore da senzazioni e emozioni che son talmente forti da non riuscire a controllarle ma c'è da dire che è la ragione che spesso conduce sulla buona strada... o meglio bisogna seguire il cuore ma con testa, senza gettarsi a capofitto nelle situazioni dove il cuore ci trascina ma entrandoci pian piano e studiando se sono situazioi su cui ci si puo buttare o è meglio fermarsi.Clorophilla ha scritto:difficile rispondere non sapendo cosa c'è in gioco, comunque tendenzialmente, per natura, dopo attento esame sugli eventuali risvolti negativi in caso di ascolto del cuore, se proprio ci tengo ad esaudire questo desiderio cerco in tutte le maniere di renderli in qualche modo positivi o comunque sopportabili pur di dare sfogo alle mie esigenze.
Poi certo dipende dalla gravità delle conseguenze, ognuno ha dei parametri diversi....comunque in genere, via libera al cuore, a meno chè questo non interferisca sulla qualità di vita di chi sta' insieme a me. Non mi piacciono particolarmente i rimpianti, preferisco piuttosto di gran lunga i fallimenti.
Ti avverto che poi io per prima spesso erro e son accecata dalle emozioni che mi travolgono ma poi il giorno dopo spesso mi mangio lo stomaco... bisogna valutare e sapersi godere le senzazioni senza far prevalicare la ragione