• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
se solo la pasqua fosse già passata..................
E che sarà mai un pranzo di Pasqua,con trooooppo da mangiare,parenti ,figli che si annoiano e non dicono mezza parola,in confronto al bel mare procelloso che ci aspetta ogni sera??? :ciglione: Forza Capitano,su col morale!!! :D Non ci hanno ancora catturato e non ce la faranno mai, :mazza: via la depressione,non fa per i pirati! :eek:k07: :love_4: :love_4:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se solo la gente la smettesse di considerare il forum come un posto dove si può gettare gratuitamente m***a addosso agli altri....tanto dietro ad uno schermo tutto è concesso e ci si sente soddisfatti.

Se solo ci si rendesse conto che le invidie, le ripicche, il sentirsi una spanna sopra gli altri e farlo orgogliosamente notare, lo sparlare di questa e di quella persona....fanno pensare ad un asilo.

Se solo ci fosse la consapevolezza....o c'è e ci si comporta ugualmente così solo per il gusto di farlo?

Se solo avessi delle vongole in frigo....che bel piattino di spaghetti allo scoglio che mi preparerei.

K

Kelly Genova

Guest
a prima mattina le vongole???o_O
meglio di quello che ho intenzione di fare io oggi a pranzo :lol:
Ma per te le 11 sono prima mattina??? :eek: Peggio dei miei figli che nel we si alzano per andare direttamente a tavola! :martello2 Noi siamo in piedi dalle 7 ed ora ci viene fame.....:food:

Federica

Master Florello
e dopo la corsetta di 7 Km ancora più fame.....famissima...spaghetti allo scoglio anche per ME!!!!!:food::food::food::baffi::baffi::eek:

rootfellas

Florello
Fatemi capire: pirati a parte, questo DDD "se solo" è diventato un luogo dove poter dire quello che si pensa di qualcun altro senza dirglielo in faccia o comunque direttamente?

antylopenera

Apprendista Florello
in cambusa propongo Anty quando trova una bandiera

Non vi conviene, chè faccio sparire tutti gli alcooooooliciiiiiii!!!! :food:

anty è sul ponte che sgomma con il lamborg. . .

Ecco, magari lì faccio meno danni!!! :inc:

Mi lasciate Anty al timone nella mia nave? Pensate che virate mi farà fare..... Domani glielo chiedo!

:love_4: Tessssooooraaaa..... mettiamoci un bel volante col toro e te la guido
volentierissimo, la nave!!!! :eek:k07:

a prima mattina le vongole???o_O
meglio di quello che ho intenzione di fare io oggi a pranzo :lol:

Ah, quando tornavo a casa dei miei dalle nottate in discoteca,
a volte mi son mangiata :food: PASTA CON LE COZZE ALLE SETTE DI MATTINA!!! :fischio:

Se solo mi connettessi un po' a tarda sera,
non dovrei leggermi 5 pagine del 3D, ogni volta!!!! :D

P.S.: Grande Erika! :)

antylopenera

Apprendista Florello
Fatemi capire: pirati a parte, questo DDD "se solo" è diventato un luogo dove poter dire quello che si pensa di qualcun altro senza dirglielo in faccia o comunque direttamente?

Per certe sottigliezze, a volte sono TURDA, così non riesco a leggere offese tra le righe,
ma effettivamente, vista la piega presa della discussione
e la diatriba sull' altra chiusa, magari si potrebbe
ribattezzare questa "se solo.... fossimo tutti pirati!",
così ci entra solo chi ha voglia di giocarci! :)

K

Kelly Genova

Guest
Allora è deciso:sarai la mia timoniera!!!:hands13::hands13:Anche se in questi giorni festivi ci vedremo meno,ti aspettiamo quando le pupe te lo permettono,eh?:love_4: :love_4:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff

Secondo me no, mi sembra che bene o male qui nel forum si riesca a chiarirsi sempre, certo lo sparlare è un pò lo sport nazionale ma non dobbiamo generalizzare.
Da quello che vedo io, questo thread è semplicemente un luogo d'incontro tra ersone con affinità elettive e magari non tutti riescono ad inserirsi, vuoi perchè gli utenti che vi partecipano sono molto affiatati tra loro...vuoi perchè non interessa l'argomento.

Federica

Master Florello
Secondo me no, mi sembra che bene o male qui nel forum si riesca a chiarirsi sempre, certo lo sparlare è un pò lo sport nazionale ma non dobbiamo generalizzare.
Da quello che vedo io, questo thread è semplicemente un luogo d'incontro tra ersone con affinità elettive e magari non tutti riescono ad inserirsi, vuoi perchè gli utenti che vi partecipano sono molto affiatati tra loro...vuoi perchè non interessa l'argomento.

Erika, hai colto l'essenza...sei stupendaaaaa!!!!!!!!!:hands13::hands13::eek:k07::love_4::froggie_r:Saluto:

rootfellas

Florello
Per certe sottigliezze, a volte sono TURDA, così non riesco a leggere offese tra le righe,
ma effettivamente, vista la piega presa della discussione
e la diatriba sull' altra chiusa, magari si potrebbe
ribattezzare questa "se solo.... fossimo tutti pirati!",
così ci entra solo chi ha voglia di giocarci! :)

Perdonami, ma il mio tono era tranquillo e non ho parlato di offese, ho solo chiesto se la piega, extra pirati, del DDD fosse quella di dire le cose genericamente ma riferite a qualcuno, visto che negli ultimi giorni qualche esempio c'è.
Se poi domandare fa si che automaticamente si leggano cose che io non ho detto, non c'è problema, personalmente mi è sembrato di essere quantomeno cortese.

rootfellas

Florello

Sarei d'accordo con te, se solo il tuo precedente post non fosse uno di quelli che dice qualcosa senza far capire a chi.
Tieni anche conto, e te lo dico con cognizione di causa visto che penso ti ricordi come ero qualche anno fa, che molte volte più che non riuscire a inserirsi è invidia verso gli altri.
Detto ciò era sempre e solo una domanda fatta da uno che ama parlare e dire le cose come stanno.

Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, vero che ho preso spunto dalla tua frase,
ma EFFETTIVAMENTE mi riferivo alla diatriba sollevata da Miky
sulla questione PIRATI, quindi mi chiedevo se si potesse cambiare il titolo
di questa in quello suggerito... anche se gli utenti regolari oramai sanno di che si parla, qui! :)

Non è che ho criticato il tuo tono, eh, root... e scusami se sono stata poco chiara! :)

rootfellas

Florello
>il titolo si può cambiare quando volete, basta che l'autore chieda, e che ovviamente non sia volgare. ( i titoli a finn non li cambiamo mai.. prrrrrrrrrrrr)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto