• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se do fastidio....

T

TEX

Guest
Vorrei esprimere i miei dubbi e le mie perplessità senza polemiche di sorta! come qualcuno saprà io sono all'indice ed a rischio di bannatura , ma il problema non è questo se volete, il problema è il perchè . Visto che come da disposizioni dell'amministratore non ho MAI parlato di religione di sesso e di politica sono all'indice semplicemente perchè ho espresso dei dubbi sull'accessibilità ai dati dei server di g.it ho espresso critica nei confronti dei moderatori e nel loro modo di gestire gli o.t. di ricordare ad un amico sull'opportunità di mettere certi post per esporsi poi alle critiche di quella persona che ha poi ben fatto capire in che modo e in che termini si scrive , accusando in modo spiacevole e con termini che IO non mi sono permesso! eppure chi deve essere bannato sono Io
perchè sono un polemico , ma allora oltre al divieto di parlare delle cose sopra dette bisognerebbe anche mettere le seguenti indicazioni: non è possibile manifestare dubbi sull'operato degli amministratori nonchè sull'operato dei moderatori , i quali possono a loro volta esprimere il loro disappunto senza il pericolo della bannazione, è altresì vietato avere dubbi sul corretto funzionamento dell'attribuzione della reputazione
Siccome io pensavo che la libertà di espressione fosse fonte di democrazia purchè non si offenda nessuno a questo punto fate voi
Bene queste sono le mie colpe
Se volete bannarmi bannatemi pure!
Grazie molte Mauro !
Cordialmente
E.M. aliax Tex
 

elleboro

Florello
... e fortuna che non volevi essere polemico! :) :) :) :) :)

dai Tex, chiudiamola qua e riprendiamo ad occuparci di piante.
un abbraccio e un :love_4: a tutti i contendenti, soprattutto se
adesso staranno zitti.

PS-mi sento un po' colpevole perchè giorni fa ho perso una ottima occasione per stare zitta. :cry:
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Eddai Tex.... non posso mandarti un MP perchè sono disabilitati e non ho tempo per scrivere cosa penso, però dammi uno squillo che ne parliamo, anzi, se vuoi troviamoci una di queste sere per una birra.
Ciao.
Beppe. 3357280900
 
  • Like
Reactions: EMY
B

Baloo

Guest
posso anch'io unirmi per la birra?? :froggie_r


scherzi a parte....mi dispiace sentire Rex cosi' giù...non ho seguito la "storia" ma mi dispiace che non possa più partecipare alle discussioni...i suoi interventi mi hanno aiutato in passato e....dai ...che adesso arriva la primavera e un'imbranata come me ha bisogno di persone brave come Rex!!!

ciao...:Saluto:
 
M

Mauro

Guest
Ciao Tex,

che dire sono un pò stupito delle tue affermazioni, penso (se non lo e' fatemelo presente) che il forum di giardinaggio.it sia molto democratico e di manica larga. In 5 anni di forum ho bannato due persone, e minacciato di ban una sola altra persona. Le moderatrici, Pat e Elebar, pur avendo la facolta di bannare, non lo faranno mai, dato che ho loro specificato che l'unico che banna sono io, (resta inteso che appoggio il lavoro fin qui svolto dalle nostre brave e pazienti moderatrici).
Chi ti ha mai detto niente?

Poi nessuno persegue nessuno, io se fossi in te andrei a farmi una birretta, se volete vengo pure io. (chiama Beppe e fatemi sapere).
 
B

Baloo

Guest
alla fine....abbiamo un bel gruppo per quella birra...e vaiiiiiiiii
wink.gif
 

tulipa

Giardinauta Senior
Mauro ha scritto:
Ciao Tex,

che dire sono un pò stupito delle tue affermazioni, penso (se non lo e' fatemelo presente) che il forum di giardinaggio.it sia molto democratico e di manica larga. In 5 anni di forum ho bannato due persone, e minacciato di ban una sola altra persona. Le moderatrici, Pat e Elebar, pur avendo la facolta di bannare, non lo faranno mai, dato che ho loro specificato che l'unico che banna sono io, (resta inteso che appoggio il lavoro fin qui svolto dalle nostre brave e pazienti moderatrici).
Chi ti ha mai detto niente?

Poi nessuno persegue nessuno, io se fossi in te andrei a farmi una birretta, se volete vengo pure io. (chiama Beppe e fatemi sapere).

ci dite meglio qnt è successo??? nn pensavo esistesse qst possibiltà di bannare!!!!!!!!!!!!
 

*ALE*

Apprendista Florello
A me non dai fastidio e nemmeno agli altri, cerca di prendere tutto questo marasma con il sorriso sulle labbra e volta pagina.
Ale
 
T

TEX

Guest
Grazie comunque a tutti
Caro Beppe lo sai che la cosa mi farebbe un sacco piacere .......ma purtroppo come tu sai ho le mani legate....speriamo in un futuro migliore
Grazie Mauro per questa precisazione ....solo che evidentemente non ti hanno informato bene , per interposta persona mi è stato riferito di fare il "bravo" perchè se no sarei stato bannato e che tu eri già sul punto di farlo tempo fae questa cosa e dimostrabile in privato se vuoi , almeno che non ti hanno già informato
Comunque io sono qua finchè tu lo vorrai!
vedi te e grazie ancora
E.M
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Perchè Tex è un ragazzaccio ahahahahahahahah
sto scherzando, ci mancherebbe altro
Ehi Tex, la birra ve le offro io a tutti se solo venite ad Amsterdam, birra di quella bbbbbuonaaa
emoticon_cincin.gif
 

*ALE*

Apprendista Florello
Tex non sei piu' rosso, forse qualcuno di importante ti ha dato un voto positivo.
In bocca al lupo.
Ciao Ale
 
Alto