• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scusate per la figuraccia...

Tippy

Giardinauta Senior
..:burningmama è mai possibile che mi sia accorta adesso di non essermi mai presentata in 5 mesi che sono iscritta nel Forum?:cry: Che figura:cry:...mi perdonerete mai?
Allora, sono Tippy, sono della provincia di Rovigo e ad aprile compirò 26 anni.. ( CHE FIGURA..):martello:. Adesso me le mettete le orecchie da asino?

Tippy

Giardinauta Senior
Ah dimenticavo..se qualcuno vuole mettermi le orecchie da asino, metteteci anche un bel fiocchetto rosa attaccato, perchè sono una femmina, Tippy alias Linda..

mazinga

Master Florello
eccoti accontentata
pinocchio_orecchie_dasino.gif

sono della tua misura?
a parte gli scherzi benvenuta

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ooooh Tippy, il tuo nick non mi è nuovo :D... ciao :eek:k07:

companatico

Guru Giardinauta
opsss
ora che ci ripenso forse forse non mi sono presentato nemmeno io 8 anni fa.......
allora benvenuta a te e benvenuto a me!!!!

Rita67

Aspirante Giardinauta
Pensavo che quella che è distratta (ma io mi sono presentata) ero io, scrivo spesso all'incontrario e faccio un mare di figuracce.
Ben trovati a tutti

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Mi unisco alla lista di somarelli involontariamente scortesi, ma che per la voglia di cominciare a scrivere nel forum non si sono accorti che c'era uno spazio per le presentazioni!
Perciò, orecchie d'asino per tutti!!! (Ma poi sti poveri asinelli che male hanno fatto?)

asino.jpg

Comunque in quei pochi mesi che sono quì, già mi sono trovata benissimo.
Grazie a tutti :flower:

Alto