• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scorpioni a scuola, azz!!

G.altamurano

Florello Senior
oggi un mio compagno di classe ha trovato uno scorpione nel bagno :inc::inc: e forse ce ne sono altri perchè anche mio cugino ne ha trovato uno, adesso non so se era lo stesso!
non credo siano pericolosi (non è la prima volta che li vedo) però l'idea di stare a scuola con gli scorpioni che si aggirano per i bagni non mi piace molto :lol: voi ne avete mai visto uno a scuola o dove lavorate? :fifone2:
 

miciajulie

Fiorin Florello
:ciglione: roba da indiana jones, questa!!!
li ho trovati solo in nordafrica e in medio oriente, non so se fossero velenosi, so che li ho evitati accuratamente. qui solo scarafaggi. quasi quasi preferivo gli scorpioni
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
beh dai, più sono grandi e più sono innocui...anche se, insomma, qua non se ne vedono da 10 cm però fanno ribrezzo lo stesso!!!!!!
ne ho visti solo in montagna, in città no...
su a Montefiorino(appennino modenese) ho pure dormito per 2 notti con un esoscheletro di scorpione di fianco, attaccato al muro! ahahah mi faccio ridere, perchè me ne sono resa conto solo quando sono ritornata a casa!!!
 
Alto