concordo con daniele.
la scuola dovrebbe, a mio avviso, fornire un servizio tale che se passi è perchè ti sei impegnato.. se hai una o più lacune ci pensi durante l'anno e vai a ripetizione. parecchi ragazzi invece non fanno un tubo tutto l'anno, arrivano a giugno e si incavolano se beccano n debito..
io li ho avuti i debiti!! i corsi di recupero??? ah ah ah ah ...
nulla, inutili.
in matematica sono sempre stata una schiappa. i corsi di recupero erano assurdi. non l'avevo capita a febbraio, non la capivo a giugno o settembre.
sono andata a ripetizioni da una professoressa e un mese dopo avevo tranquillamente dei bei voti a matematica.
miracolo? no, io lo chiamoimpegno.
poi è logico che ilnobel per la matematica non lo prenderò mai, nè mi piace! ma non volevo il debito e mi sono messa sotto .
semplice, pratico e indolore!
la scuola dovrebbe, a mio avviso, fornire un servizio tale che se passi è perchè ti sei impegnato.. se hai una o più lacune ci pensi durante l'anno e vai a ripetizione. parecchi ragazzi invece non fanno un tubo tutto l'anno, arrivano a giugno e si incavolano se beccano n debito..
io li ho avuti i debiti!! i corsi di recupero??? ah ah ah ah ...
nulla, inutili.
in matematica sono sempre stata una schiappa. i corsi di recupero erano assurdi. non l'avevo capita a febbraio, non la capivo a giugno o settembre.
sono andata a ripetizioni da una professoressa e un mese dopo avevo tranquillamente dei bei voti a matematica.
miracolo? no, io lo chiamoimpegno.
poi è logico che ilnobel per la matematica non lo prenderò mai, nè mi piace! ma non volevo il debito e mi sono messa sotto .
semplice, pratico e indolore!