e...se grandina?Specchio che avevano buttato
sei un'artista: l'artista del riciclaggio e dello shabby.
devi interagire con @Lucylu'
e ogni giorno felice di trovarvi qua @tartinama sei una sorpresa ogni giorno!!!!
 :LOL::LOL:e...se grandina?
Adoro le cose vecchie
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Io ho casa piena..Benvenuta nel Club @CLEMETIS68
Anch'io le stra-Adoro, e le metto ovunque posso!!!!
GRAZIE@Rosa75 vedo solo adesso. Quante piante! Complimenti, hai creato un giardino meraviglioso.
GrazieChe favola il tuo giardino,Rosa! E come sai mettere bene le cose antiche e non...complimenti per tutto!
Porcamiseria!Camelia Japonica Matterhorn, ha detto che ha visto i fiori della foto e non ha saputo resistere
Scusa potresti spiegarmi cosa intendi, posto da poco sul forum e non ho capito bene cosa sia un OT o cosa sia sbagliato in questo caso.Smettetela con gli OT altrimenti cancello tutto!!!
Scusa potresti spiegarmi cosa intendi, posto da poco sul forum e non ho capito bene cosa sia un OT o cosa sia sbagliato in questo caso.
Se devo cancellare qualcosa fatemelo sapere, anche per saperlo la prossima, grazie in anticipo per la comprensione.
Grazie @Puntina per la breve e veloce spiegazione, non penso di essere andata fuori tema, se cosi fosse porrò rimedio o eviterò la prossima, aspetto allora risposta da @lore.lGli OT sono quei messaggi fuori tema che non è raro leggere nelle varie discussioni, tuttavia la tua non mi sembra una di queste, perciò non so a che si riferisca esattamente @lore.l
Come ti è stato già detto gli OT sono quelle "chiacchere" fuori dal contesto del giardinaggio...ad esempio gli auguri,parlare di marito,sorella,Tizio e Caio....x le chiacchere c'è la sezione del "parliamo di tutto un pò" e lì potete parlare di ciò che volete!!Questa è la sezione di giardinaggio e dovete parlare di questo....lo sò che una parola tira l'altra e,specialmente fra amici,si tende ad uscire dallo schema,ma dovete sapere che chi legge,chi cerca info o spunti,queste cosa superflue,le trovi irritanti!!!Scusa potresti spiegarmi cosa intendi, posto da poco sul forum e non ho capito bene cosa sia un OT o cosa sia sbagliato in questo caso.
Se devo cancellare qualcosa fatemelo sapere, anche per saperlo la prossima, grazie in anticipo per la comprensione.
Ti ringrazio @lore.l per aver chiarito i miei dubbiCome ti è stato già detto gli OT sono quelle "chiacchere" fuori dal contesto del giardinaggio...ad esempio gli auguri,parlare di marito,sorella,Tizio e Caio....x le chiacchere c'è la sezione del "parliamo di tutto un pò" e lì potete parlare di ciò che volete!!Questa è la sezione di giardinaggio e dovete parlare di questo....lo sò che una parola tira l'altra e,specialmente fra amici,si tende ad uscire dallo schema,ma dovete sapere che chi legge,chi cerca info o spunti,queste cosa superflue,le trovi irritanti!!!
X forza non trovate OT,sono alcuni giorni che passo e pulisco.....