Bastaaaaaaaaaaaaaaa:LOL:
Gladiolo “Fidelio”??
Sono astri (Aster)
Belli questi...nome??
Si chiama così? non lo sapevo a dirti il vero.Gladiolo “Fidelio”??
Belli questi...nome??
Esatto, aster pinocchio, da seme.Sono astri (Aster)
Quante meraviglie, colori e varietà, che hai nel tuo giardino,Rosa.Buon primo lunedì del 2021
Vi offro il primo caffè dell'anno dal mio giardino, lavoretto fatto con la lana cardata.
Vedi l'allegato 603418
Oggi spulciando tra i colori della stagione passata tocca al Lilla/Blu
Iniziamo...
Ciao @yeye27 carissima Grazie!Quante meraviglie, colori e varietà, che hai nel tuo giardino,Rosa.
Sei molto brava con le creazioni con la lana cardata. Io, non saprei nemmeno da dove cominciare
Complimenti per tutto!
Grazie @PicantinaChe bel Dumbo!
Ah ok. No niente, era per sapere, perché lo avevo preso uguale alla Lidl e lo avevano etichettato “Fidelio” ed era anche per me l’unico gladiolo decente (poveri gladioli, a me fanno tanto orto abbandonato della nonna ). La pianta comunque potrebbe essere Salvia longispicata.Si chiama così? non lo sapevo a dirti il vero.
la primavera scorsa ho interrato vari bulbi estivi, come tante cose è stata la mia prima volta:LOL: tra i tanti avevo preso parecchi mix di gladioli e ad essere sincera questo viola(unico) ed un'altro variegato bianco e rosa, sono gli unici che mi sono piaciuti, in ogni caso ho capito che il gladiolo non mi fa molta simpatia
La pianta comunque potrebbe essere Salvia longispicata.
Vedi l'allegato 603514 Vedi l'allegato 603515
Ciao @yeye27 carissima Grazie!
Anch'io non sapevo di potere riuscire a realizzare le cose che ho fatto con la lana cardata mi credi se ti dico che ho iniziato con facendo una spilletta e da li e uscito fuori di tutto:LOL:
tipo questo...
nel giro di pochi mesi dopo la spilla., non so come ho fatto mi venivano su da soli, prendevo aghi lana ed era davvero una magia, mi rilassava tanto.... adesso faccio solo correre qua e la:LOL: