• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbirciando le piante del mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
img_20200908_132723-jpg.603442

Belli questi...nome??
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Gladiolo “Fidelio”??
Si chiama così? :D non lo sapevo a dirti il vero.
la primavera scorsa ho interrato vari bulbi estivi, come tante cose è stata la mia prima volta:LOL: tra i tanti avevo preso parecchi mix di gladioli e ad essere sincera questo viola(unico) ed un'altro variegato bianco e rosa, sono gli unici che mi sono piaciuti, in ogni caso ho capito che il gladiolo non mi fa molta simpatia:rolleyes:
 

yeye27

Master Florello
Buon primo lunedì del 2021:ciao:
Vi offro il primo caffè dell'anno dal mio giardino, lavoretto fatto con la lana cardata.
Vedi l'allegato 603418
Oggi spulciando tra i colori della stagione passata tocca al Lilla/Blu
Iniziamo...
Quante meraviglie, colori e varietà, che hai nel tuo giardino,Rosa.
Sei molto brava con le creazioni con la lana cardata. Io, non saprei nemmeno da dove cominciare:oops:
Complimenti per tutto!:bacio:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Quante meraviglie, colori e varietà, che hai nel tuo giardino,Rosa.
Sei molto brava con le creazioni con la lana cardata. Io, non saprei nemmeno da dove cominciare:oops:
Complimenti per tutto!:bacio:
Ciao @yeye27 carissima :bacio:Grazie!
Anch'io non sapevo di potere riuscire a realizzare le cose che ho fatto con la lana cardata :rolleyes: mi credi se ti dico che ho iniziato con facendo una spilletta e da li e uscito fuori di tutto:LOL::V
tipo questo...
nel giro di pochi mesi dopo la spilla., non so come ho fatto mi venivano su da soli, prendevo aghi lana ed era davvero una magia, mi rilassava tanto.... adesso faccio solo correre qua e la:LOL:
 

Allegati

  • PicsArt_08-23-06.45.16.jpg
    PicsArt_08-23-06.45.16.jpg
    175,7 KB · Visite: 18
  • PicsArt_08-23-06.45.58.jpg
    PicsArt_08-23-06.45.58.jpg
    85 KB · Visite: 17
Ultima modifica di un moderatore:

cipss

Giardinauta Senior
Si chiama così? :D non lo sapevo a dirti il vero.
la primavera scorsa ho interrato vari bulbi estivi, come tante cose è stata la mia prima volta:LOL: tra i tanti avevo preso parecchi mix di gladioli e ad essere sincera questo viola(unico) ed un'altro variegato bianco e rosa, sono gli unici che mi sono piaciuti, in ogni caso ho capito che il gladiolo non mi fa molta simpatia:rolleyes:
Ah ok. No niente, era per sapere, perché lo avevo preso uguale alla Lidl e lo avevano etichettato “Fidelio” ed era anche per me l’unico gladiolo decente (poveri gladioli, a me fanno tanto orto abbandonato della nonna :confused:). La pianta comunque potrebbe essere Salvia longispicata.
 

yeye27

Master Florello
Vedi l'allegato 603514 Vedi l'allegato 603515
Ciao @yeye27 carissima :bacio:Grazie!
Anch'io non sapevo di potere riuscire a realizzare le cose che ho fatto con la lana cardata :rolleyes: mi credi se ti dico che ho iniziato con facendo una spilletta e da li e uscito fuori di tutto:LOL::V
tipo questo...
nel giro di pochi mesi dopo la spilla., non so come ho fatto mi venivano su da soli, prendevo aghi lana ed era davvero una magia, mi rilassava tanto.... adesso faccio solo correre qua e la:LOL:
:bacio::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto