Rosa75
Guru Giardinauta
Tipo questoPotrebbe essere. Conosciuto anche come viburno palla di neve. Ha un effetto scenografico fantastico.
https://www.google.com/amp/s/www.faidateingiardino.com/piante-da-giardino/viburno?amp
Tipo questoPotrebbe essere. Conosciuto anche come viburno palla di neve. Ha un effetto scenografico fantastico.
Sì, lo è!
Anchioooo... non vedo l'ora di condividere con voi questa gioiaqualche mesetto, non manca tantoSì, lo è!
Mi manca, accipicchia...
Questo, l'ippocastano a fiori rosa e l'albero di giuda, sono tre desideri per ora ancora insoddisfatti...
Non vedo l'ora di vederlo fiorito nel magnifico giardino di Rosa!
che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualche timido complimento, sennò sono troppi :LOL:Qualche timido raggio di sole
@Picantina, sempre un complimento è, ed è questo che conta GRAZIEQualche timido complimento, sennò sono troppi :LOL:
Ma che carino, sembra Pippi Calzelunghe... è lei? Adoravo quella bimbetta tenera e carina e così a modo
Fatto tu? Bravissima, è ancora piu bello!
@Stefano Sangiorgio le heuchere sono state il mio primo amore come pianta... ne ho varie e guardarle trasformarsi nelle stagioni o in base alle varie posizioni in cui si trovano è incredibile davvero, la stessa heuchera in due posizioni diverse già sembra un'altra pianta.Quelle Heuchere sono super...
sei un'artista: l'artista del riciclaggio e dello shabby.Il mio GIARDINO e il RECICLAGGIO di oggetti antichi o buttati via da altri:
Specchio che avevano buttato, l'ho ritoccato un pochino con il color oro nei rilievi e lo messo in questo angolino
Vedi l'allegato 603216
Pala arruginita decorata con uniposca e l'altro è un oggetto antico trovato nella cantina dei miei nonni in sicilia, non so a cosa servisse di preciso ma io gli avevo trovato il posto ancor prima di avere un posto, nel senso che talmente lo trovo bello che avrei mille modi in cui utilizzarlo, per adesso sta bene la.
Vedi l'allegato 603217
Sedia trovata buttata e portata da me con pentolina e porta latte antichi
Vedi l'allegato 603219
colapasta in metallo un po arruginiti ma bellissimi
Vedi l'allegato 603220
Composizione di oggetti antichi vari
Vedi l'allegato 603221 Vedi l'allegato 603223
Lampada trovata in questa casa quando abbiamo acquistato, la casa apoarteneva ad una vecchina di 95 anni la lampada ed altre cose che mi piacevano troppo le conservai pensando che avrei trovato come utilizzarle.
Questa primavera l'ho tirata fuori e ho pensato che li ci sarebbe stata proprio bene, cosi mio marito ha creato una base con un pezzo di legno e abbiamo messo le luci solari dentro
Vedi l'allegato 603222
Vedi l'allegato 603225
Cassettiera per attrezzature antica(era pronta per andare nella spazzaturaaaaa!!! i vicini la stavano buttando ) sopra cera montata una lama a sega, l'ho tolta e messo la stessa mattonella che c'è sopra il tavolo in veranda.
Vedi l'allegato 603218 Vedi l'allegato 603224