Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Sono in ordine di priorità, come è giusto che sia. E se il marito è collaborativo, vai in brodo di giuggiole.dato delle priorità... figli, marito, casa, giardino
Sono in ordine di priorità, come è giusto che sia. E se il marito è collaborativo, vai in brodo di giuggiole.dato delle priorità... figli, marito, casa, giardino
questo è un bellissimo complimento grazie di cuore ancoraSembri una veterana.
:LOL: si per fortuna lo è altrimenti non penso che potrei avere tempo per il giardino, e quando i bimbi saranno un po più grandi magari riprendo gli altri miei hobbySono in ordine di priorità, come è giusto che sia. E se il marito è collaborativo, vai in brodo di giuggiole.
bravissima!!!! è stupendoUna serena vigilia di Natale a tutti
a darvela una piccola creatura nata dalla Lana Cardata, il mio passatempo preferito quando Samuel era piccolino e i gemelli ancora non c'erano avevo molto più tempo e soprattutto concentrazione:LOL:
Adesso che sono in tre e in più piccoli con il giardinaggio riesco a ritagliarmi un mio hobby che gratifica me e chi sta in giardino mentre loro giocano all'aria aperta... compromesso perfetto
un caro saluto!!
Vedi l'allegato 602868
Ma che brava che sei!Una serena vigilia di Natale a tutti
a darvela una piccola creatura nata dalla Lana Cardata, il mio passatempo preferito quando Samuel era piccolino e i gemelli ancora non c'erano avevo molto più tempo e soprattutto concentrazione:LOL:
Adesso che sono in tre e in più piccoli con il giardinaggio riesco a ritagliarmi un mio hobby che gratifica me e chi sta in giardino mentre loro giocano all'aria aperta... compromesso perfetto
un caro saluto!!
Vedi l'allegato 602868
Grazie @Stefano Sangiorgio alla fine il pensiero è ciò che contaMa che brava che sei!
Peccato per la distanza e il Covid altrimenti tutti noi forumisti saremmo venuti a scaglioni a visitare il tuo giardino ciascuno portando non oro incenso e mirra ma semi, talee, polloni, piantine...
Buona vigilia di Natale a te, famiglia e bambini.
Ah, ah, ah, hai rivolto gli auguri anche a uno Stefano di Napoli!!Grazie @stefano alla fine il pensiero è ciò che conta
Ricambio di cuore gli auguri di un sereno natale.
:LOL: essi capita anche questo... penso di aver rimediatoAh, ah, ah, hai rivolto gli auguri anche a uno Stefano di Napoli!!
Senz'altro li apprezzerà anche lui.
Grazie ancora!
Ma che simpatico! E tu molto brava.Una serena vigilia di Natale a tutti
un caro saluto!!
Vedi l'allegato 602868
Potrebbe essere il profumato Viburnum x bodnantense: trascrivi il nome in Google e prova a vedere se i fiori son quelli (l'avrete senz'altro visto fiorito gli anni passati: non tu ma la tua vicina).Carissimi avrei bisogno nuovamente del vostro aiuto, una vicina voleva sbarazzarsi di un alberello in vaso, abbastanza grande, non mi ha saputo dire il nome, lo avevano i suoi genitori che abitavano prima dove sta adesso lei, dalla descrizione penso sia un Viburno.
Qualcuno sa darmi informazioni sul tipo di arbusto, sulle cure che dovrei effettuare, posizione ecc.
Per adesdo lo devo lascia in vaso ma non è detto che in seguito possa anche intetrarlo avendo la posizione giusta da offrirgli.
devo aprire un'altra discussione o va bene anche qua.
Grazie come sempre in anticipo...
L'albero è questo lo abbiamo preso pomeriggio
purtroppo si è rotto qualche ramo per uscirlo dalla porta dell'entrata della vicina Vedi l'allegato 603018 Vedi l'allegato 603019 Vedi l'allegato 603020 Vedi l'allegato 603021 Vedi l'allegato 603022 Vedi l'allegato 603023
Provo a dare un'occhiata ma purtroppo non ho avuto il piacere di vederlo fiorito o con le foglie perché i giardini non sono confinanti e abbiamo oreso confidenza da poco. In ogni caso indago salvo qualche foto e appena la vedo chiedo informazioni più precisePotrebbe essere il profumato Viburnum x bodnantense: trascrivi il nome in Google e prova a vedere se i fiori son quelli (l'avrete senz'altro visto fiorito gli anni passati: non tu ma la tua vicina).
Sì, dovrestidevo aprire un'altra discussione o va bene anche qua.
seguirò il tuo consiglio @PicantinaSì, dovresti