Il cespuglio verde è il Tanacetum che inizia a svegliarsi, a proposito avrei una domanda, firse qualcuno di voi può darmi informazioni, ricordo di aver letto, ma non sono sicura di ricordare bene, che è sconsigliato mettere il Tanacetum Vulgare vicino alle rose, ad 80cm circa c'è la rosa rampicante The generous gardener, secondo voi dovrei spostare il Tanacetum? posso farlo adesso?
Alberello di pesco, pronto ad esplodere, dovevo spostarlo ma per via del brutto tempo i lavori si sono bloccati e adesso non lo tocvo più fino al prossimo autunno
Il Viburno che ci ha regalato la vicina inizia a riempirsi di foglie e gemme da fiore, chissà come sarà, sono troppo curiosa di assistere alla sua prima fioritura
Viburno
Pesco
bellissima pianta a foglie macchiate dai fiorellini rosa e azzurro, non mi sto ricordando il nome, è cresciuta da sola lo scorso anno sotto il piede del trampolino, l'ho presa con la zolla di terra e piantata sotto il fico, assieme alla brunnera, magnifico effetto assieme!
Brunnera Jack Frost
il con i cartellini coi nomi sono un disastro, con la fretta non li scivo convinta di ricordare cosa sia e invece sempre la stessa storia, dopo un'ora la memoria resetta.
Appena diventano più grandi forse ricordo cosa c'è qua