• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbirciando le piante del mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa75

Guru Giardinauta
Sono geofilomorfi, non sono affatto dannosi, anzi sono feroci predatori.
Ciao, che bella notizia! Mi ero preoccuoata perché c'è unaiuola nel giardino dove ne ho trovati tanti, per non sapere ne leggere ne scrivere ieri presa dal panico un paio li ho fatti volare dall'altra parte del recinto :ROFLMAO: da ora in poi li coccolo quelli che trovo, o per lo meno li lascio in pace ;)

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Son passato solo ora...
ho cercato di mettere i like ma son sempre troppo pochi.
Complimenti per tutto, per i lavori e per i risvegli primaverili.
3 birbe + 2 grandi è un bell'assembramento!!
Alla faccia del Covid :LOL:

Rosa75

Guru Giardinauta
Acquisti freschi di giornata, per pochissimi euro mi sono portata a casa questi più due calle zanteschia bianche.
Posso già tenere fuori i ranuncoli?
la notte scende anche a 1 e forse meno nei prossimi giorni, cosa mi consigliate?

Allegati

• IMG_20210315_130918.jpg
    IMG_20210315_130918.jpg
    99,3 KB · Visite: 8
  • IMG_20210315_131003.jpg
    IMG_20210315_131003.jpg
    88,2 KB · Visite: 8
  • IMG_20210315_131006.jpg
    IMG_20210315_131006.jpg
    82,6 KB · Visite: 8
  • IMG_20210315_130821.jpg
    IMG_20210315_130821.jpg
    119,2 KB · Visite: 8

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Acquisti freschi di giornata, per pochissimi euro mi sono portata a casa questi più due calle zanteschia bianche.
Posso già tenere fuori i ranuncoli?
la notte scende anche a 1 e forse meno nei prossimi giorni, cosa mi consigliate?
Dato che son nuovi acquisti, anche forzatelli, ti consiglierei di tenerli fuori se è bello e rientrarli alla sera finchè le T minime non preoccupano.

erilla

Maestro Giardinauta
Ho visto ora la tua camelia bianca Matterhorn ... magnifica! ... sono sicura che anche il prossimo anno ti regalerà bellissime fioriture ... come tutto il tuo giardino ... sempre più organizzato, rinnovato e pieno di angoli deliziosi e piante e fiori di tutti i tipi ... in primavera-estate sarà un tripudio di colori! Complimenti per la tua passione e la grande dedizione: sei instancabile ... quanto vorrei esserlo anch'io, cara Rosa!
:love: :V :ciao:

Rosa75

Guru Giardinauta
Ho visto ora la tua camelia bianca Matterhorn ... magnifica! ... sono sicura che anche il prossimo anno ti regalerà bellissime fioriture ... come tutto il tuo giardino ... sempre più organizzato, rinnovato e pieno di angoli deliziosi e piante e fiori di tutti i tipi ... in primavera-estate sarà un tripudio di colori! Complimenti per la tua passione e la grande dedizione: sei instancabile ... quanto vorrei esserlo anch'io, cara Rosa!
:love: :V :ciao:
Sei un tesoro @erilla cara :bacio:grazie per tutti gli apprezzamenti.
I lavori di rinnovo del giardino iniziati a ottobre, sembrano non finire mai, un passo alla volta qualche angolo inizia a prendere forma, c'è ancora tantissimo da fare, ma pazienza una cosa alla volta tanto si sa di finire non di finisce mai

soprattutto in giardino!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto