Grazie mille
felice che ti piaccia l'idea, mi sa che aprirò un post nella sezione adeguata perché qua conto di postare i nuovi fiori, spero quanto prima
Mio caro Stefano, grazie per avermi rassicurato ulteriormente, riguardo ai danni da gelo, con le tue parole e la tua esperienza, ho davvero imparato a mie spese anche questa lezione.
Certo che questo nuovo anno nel mio giardino me lo aspettavo proprio diverso, avevo cercato di fare tutto a puntino invece tra i lavori non preventivati e tra l'altro rimasti bloccati e queste temperature insolite, guardo fuori e non so da dove cominciare
Però oggi splende il sole e la notte che verrà sarà lultima a - 7 e poi da lunedì si risale fino a restare sugli 8 gradi e - 1 notturne...
Le giornate iniziano ad allungarsi e la primavera sta per bussare alle porte...
guarda com'era stamattina la splendida camelia che mi ha regalato mio marito a natale
Foto stamattina alle 8.30
temperature - 7
Vedi l'allegato 606039
Vedi l'allegato 606041
Vedi l'allegato 606044
Non so se riuscirà più a fiorire quest'anno, ma gli basta che le temperature si facciano um po più ragionevoli per rialzare dinuovo la testa...
Foto attuale temperature -1
Vedi l'allegato 606060
Fuori sembra che sia scoppiata una bomba... ma io vedo già la bellezza che arriverà tra qualche mese
e questo mi basta per gioire