• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbirciando le piante del mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa75

Guru Giardinauta
Sono appena stata a buttare dell'umido nella compostiera e sono dovuta di corsa tornare indietro per prendere il cellulare e scattare due foto tenerissime!!!!!!!
ve le dovevo far vedere assolutamente..

IMG_20210206_164215.jpg

IMG_20210206_164227.jpg

attorno alla compostiera abbiamo. messo delle palette di. legno e loro erano la... tenerissime, sicuramente a godere del calore che sale dal compost:love:

yeye27

Master Florello
Sono appena stata a buttare dell'umido nella compostiera e sono dovuta di corsa tornare indietro per prendere il cellulare e scattare due foto tenerissime!!!!!!!
ve le dovevo far vedere assolutamente..

Vedi l'allegato 605374

Vedi l'allegato 605375

attorno alla compostiera abbiamo. messo delle palette di. legno e loro erano la... tenerissime, sicuramente a godere del calore che sale dal compost:love:
Che tenerissime in coppia!!!:love:
:notworthy:
C'è tutto il giardino pietrificato !!!
temperature diurne -4 e notturne fino a -9 :confused:
7 anni che vivo qua, mai visto un freddo simile.
Sicilia mia bedda:cry: altro che mandorlo in fiore!!
Brrrr...fa proprio freddo!:( E qui è fin troppo caldo.
Buona settimana nuova,@Rosa75 :bacio:

yeye27

Master Florello
Vedi l'allegato 605629

Buon giorno....foto appena scattate
temperature attuali
-6
nel pomeriggio si scende nuovamente fino ai - 9 già avuti la notte scorsa
tutto Tace
Vedi l'allegato 605631

Rosa Bathsheba.... la terra è pietrificata :notworthy::poop:

Meno nove? :eek: E io, che quando qui fa meno due,metto il piumino anche in casa!:X3::LOL:
Noto nella prima foto che il lavoro non ti manca:)...e vedo anche che hai tanto spazio,che bello!
Che teneri i germoglietti della R,bathsheba!
Ciao cara @Rosa75 :bacio:

Rosa75

Guru Giardinauta
Meno nove? :eek: E io, che quando qui fa meno due,metto il piumino anche in casa!:X3::LOL:
Noto nella prima foto che il lavoro non ti manca:)...e vedo anche che hai tanto spazio,che bello!
Che teneri i germoglietti della R,bathsheba!
Ciao cara @Rosa75 :bacio:
@yeye27 carissima buon pomeriggio :coffee:
a casa qua si sta con le maniche corte per fortuna:LOL: temperature sempre sui 24 gradi e paghiamo di riscaldamento meno di quanto pagavo in sicilia accendendo le stufe tanto quanto bastava... il risultato delle case ben isolate si sente, addosso e nelle tasche :D
Di lavoro fuori c'è ne a non finire e non vedo l'ora di ricominciare:rolleyes: per adesso scrivo l'elenco delle priorità così appena si riparte vado all'attacco :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto