Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
@tartina dipende dal clima, diciamo che,ferie a parte(ripeto ho avuto la fortuna che le temperature sono rimaste sui 19/24 max, ieri 33 gradi e oggi fino 38,se fosse stato cosi settimana scorsa trovavo tutto morto) nella norma ogni tre giorni , anche quando piove perché con le chiome cosi grandi nel vaso non arriva nulla,quindi controllo toccando sempre la terra se è umida o meno .
Ovviamente questi giorni di caldo anomalo fanno eccezione ,ho dato l'acqua sabato appena rientrata, ieri ho rinfrescato perché era già evaporato tutto,parlo per quanto riguarda le Ortensie .
Le rose in vaso le ho bagnate anche sabato al mio rientro e ieri erano a posto penso che domani darò dinuovo acqua, la terra delle rose in vaso si mantiene più umida perché è mista alla terra argillosa del giardino e non si asciuga in fretta come quella leggera delle ortensie
Tutto il resto che sta a terra si accontenta solitamente della pioggia ma dopo queste due settimane all'asciutto e il caldo infernale che è arrivato anche qua tra oggi e domani devono rinfrescarsi e dissetarsi tutte le piante .
Gioia e dolore vedere il tuo giardino.
È piena estate e sembra primavera inoltrata da quanto è rigoglioso. Mentre qui noi dobbiamo accontentarci di tenere in vita le nostre piante. Sempre sperando che questa siccità non arrivi al punto che ci impediscano di bagnare del tutto.
Vedo che i tuoi bimbi hanno bisogno di una guida, non sanno ancora usare i giochi...nessun problema, vengo io. Giocare tra le rose è pericoloso, se dovessero spingersi? Sono bravissima con i bambini cioccati, vanto una lunga esperienza...
Vedo che i tuoi bimbi hanno bisogno di una guida, non sanno ancora usare i giochi...nessun problema, vengo io. Giocare tra le rose è pericoloso, se dovessero spingersi? Sono bravissima con i bambini cioccati, vanto una lunga esperienza...