• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose di Pam 2013

Pam

Apprendista Florello
Bella la Pace iper-cromatica :hehe:
Per me è così perchè ha fatto fresco finora, anche gli altri boccioli che ha sono scuri; lo scorso anno nella fioritura estiva era "slavagiata" comunque domani di sicuro si è schiarita.:flower::flower::Saluto:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Ci sta che il freddo intensifichi i colori.
Complimenti per il sito. Bello bello.
Bellissime fotografie... lo dicevo che sei un'artista, il tuo sito ne è la conferma.
Belli anche i quadri. :eek:k07:

Pam

Apprendista Florello
Ho messo lo scafandro e sono uscita nella tormenta

Golden showers

156v595.jpg

...e la Black gold anche sotto il diluvio continua a fare i suoi fiori a rosetta.:confuso:

2w2e82d.jpg

Ramo di acropolis orizzontalizzato
2gxenls.jpg

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Pam, mi hai fatto morire dal ridere col ramo orizzontalizzato:lol: Crozza docet!
La foto di Golden Showers è da concorso "la primavera più s....ta"! Belle.

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Bellissime, grazie a voi appassionati di rose e vedendo i vostri fiori mi sto appassionando di rose :D domani compro una rampicante bianca iceberg

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
image.jpg Pam, sono lieto di presentarsi la mia rosa: grandifiori (ibrido di tra tea e grandi fiori) metro!!!:tupitupi::ciglione: ;poi faccio foto piú belle e nitide) non sai che profumo...:love::Saluto:

Pam

Apprendista Florello
Aggiornamento:

A shropshire Lad
33lnyoj.jpg

Flaming peace

34hi4n7.jpg

Freisinger Morgenrote

18yu03.jpg

2wgdver.jpg

Johann Strauss

538ba1.jpg

Kampay

6fz4fo.jpg

Michel Serrault

4syz49.jpg

Molineux

5wmkav.jpg

Port Sunlight

vzhhsm.jpg

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
le ho annusate adesso, si sente pochissimo, forse è anche perchè sono piene d'acqua.
OT: stamattina faccio i salti mortali col forum, non riesco nemmeno a mettere i messaggi, continua a caricare e non apre le pagine....:confuso:
:Saluto::flower:

Pam

Apprendista Florello
niente, non riesco neppure a modificare il messaggio :muro: volevo dire che la Flaming peace io la chiamo "la verza" sono sempre di circa 15 cm di diametro.

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Non vedo l'ora di vederlo tutto fiorito... Splendide come sempre... :D
Anche io ho problemi con sto forum... Non riesco neanche ad aprirlo... Mah... Speriamo lo risolvano in fretta, pensa che in sto messaggio non riuscivo a mettere le faccine, non di carica...

Pam

Apprendista Florello
:Saluto: Approfitto finchè il forum non fa le bizze

Ninetta - rosa patio

xdz22c.jpg

Princesse Anne
2v34j6o.jpg

Lady of Shallot

1zmmk5e.jpg

Kampay

4fxqbt.jpg

Gertrude Jeckill

34tejps.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
io di rose ci capisco meno di una mazza. però hai delle gran belle creature. forse ne apprezzo più i colori che non le forme. e la ninetta e la lady of shallot :love:

Pam

Apprendista Florello
io di rose ci capisco meno di una mazza. però hai delle gran belle creature. forse ne apprezzo più i colori che non le forme. e la ninetta e la lady of shallot :love:
Ciao,
la ninetta è nuova, alla sua prima fioritura è una piccola pianta (30 cm di altezza) piena di boccioli di queste stelline arancioni con foglie scurissime.
Pensa che l'ho comprata per sbaglio ( non avevo fatto caso che fosse una qualità piccola) ma adesso messa davanti alle altre fa una bella macchia.
Lady of Shallot invece ha circa 3 anni è una delle primissime comprate, quando ancora non mi era venuta la mania delle rose, ma non cresce molto. :confuso:
:flower::flower:

Alto