Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E qui posso partecipare alla grande
Potrei vincere pure un concorso se ci fosse
(davanti casa ho platani enormi ,ma quest'anno li hanno potati forte e il mio giardino si becca il solleone ,tutto )
vado, faccio le foto e torno ciao ciao
Eccomi ce l'ho fatta ,sudando sette camicie e scegliendo le + belle nella loro bruttezza.
Ve le mostro :
un certo fascino fotografico ce l'hanno ,dal vero proprio no( ma grazie Teddy per il 3d)
La Gertrude la peace l'indigoletta( non so l'ordine )scegliete voi
Un minimo di vitalità grazie all'ombra di un ulivo è rimasto
E' una emerita sconosciuta ,fucsia così come appare nella foto, ,stacanovista ma da premiare per la sua effettiva rifiorenza 'fino ai geli' come dicono i cataloghi non veritierik07:
ragazzi, partecipo pure io!!!
ecco qua gebruder grimm:
jubilè du prince de monaco in sofferenza... povera...
diciamo che fin'ora cercavo di non fotografarle, quelle cotte, ma le mozzavo subito!! ora che c'è questa fantastica discussione, cerchero' di immortalare le mie ciabatte bruciate!! e ce n'è..... uff....