• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti

Rosabella1958

Aspirante Giardinauta
Una cosa di questo genere per capire...
6814000965_0faa7f6741_b.jpg
Che meraviglia!!!!! :)ma come si fa????

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Rosabella1958

Aspirante Giardinauta
Si sono sempre io, uso tapatalk per inserire le foto perché dal cellulare non riesco a farlo direttamente sul forum...so che è confusionario ma non so come altro fare
Io ho lo stesso problema!!!! Qual è la soluzione??? Scusate l imbranataggine!!! :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Artebelle

Aspirante Giardinauta
Mamma mia che bella lista!!! anche io adoro le rose...sono le mie preferite in assoluto! Non solo per bellezza estetica ma anche per il carattere :LOL:. sono delle vere reginette! anche la mia cagnolona aveva un carattere da regina, ed infatti Regina si chiamava!:love:.

Al momento le uniche rose che ho sono 4 piantate in giardino, e una in vaso appena comprata...purtroppo dovrò fare a meno di quelle piantate gia in terra, quando mi trasferirò ma spero che i miei genitori non si dimentichino di loro!:V mentre l'ultima me la porto su...sempre nella speranza di trovare un appartamento al piano terreno con ingresso indipendente o con almeno un balcone! Non posso vivere senza un po di verde...ho gia provato in monolocale ed è stato tremendamente deprimente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Invidio moltissimo le tue aiuole e ti auguro che crescano bene e in salute!:LOL:
 

cori_93

Apprendista Florello
Mamma mia che bella lista!!! anche io adoro le rose...sono le mie preferite in assoluto! Non solo per bellezza estetica ma anche per il carattere :LOL:. sono delle vere reginette! anche la mia cagnolona aveva un carattere da regina, ed infatti Regina si chiamava!:love:.

Al momento le uniche rose che ho sono 4 piantate in giardino, e una in vaso appena comprata...purtroppo dovrò fare a meno di quelle piantate gia in terra, quando mi trasferirò ma spero che i miei genitori non si dimentichino di loro!:V mentre l'ultima me la porto su...sempre nella speranza di trovare un appartamento al piano terreno con ingresso indipendente o con almeno un balcone! Non posso vivere senza un po di verde...ho gia provato in monolocale ed è stato tremendamente deprimente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Invidio moltissimo le tue aiuole e ti auguro che crescano bene e in salute!:LOL:
Ciao, mi pare di aver letto in un'altra discussione che ti trasferisci in Trentino vero..? :) allora vieni dalle mie parti..!:D
 

Artebelle

Aspirante Giardinauta
in che zona abiti? :) io e mio marito speriamo di trovare casa e lavoro in zona Levico terme - Pergine - Trento, ma ovviamente si valuterà sempre in base al lavoro che troveremo XD.
 

cori_93

Apprendista Florello
in che zona abiti? :) io e mio marito speriamo di trovare casa e lavoro in zona Levico terme - Pergine - Trento, ma ovviamente si valuterà sempre in base al lavoro che troveremo XD.
Io abito proprio nella zona della Valle dei laghi, quella da te menzionata, in una cittadina a 15 minuti da Trento! :)
Ti sarai resa conto penso che purtroppo qui i prezzi delle case sono alti (e in generale il costo della vita) però sono posti molto belli.. Vi auguro buona fortuna per la ricerca della casa e tutto il resto!:):ciao:
 

Artebelle

Aspirante Giardinauta
grazie ^^...comunque gli affitti sono abbastanza onesti, se poi li paragoni a quelli della costa romagnola XD. Li le rose crescono bene?! sono un po fissata XD.
 

cori_93

Apprendista Florello
grazie ^^...comunque gli affitti sono abbastanza onesti, se poi li paragoni a quelli della costa romagnola XD. Li le rose crescono bene?! sono un po fissata XD.
Io abito a 700 metri sul livello del mare e sul mio balcone soleggiato crescono bene, ma in generale se ne vedono in tutti i giardini e nelle campagne belle e rigogliose :) qui usano spesso le Rose miniatura anche per le aiuole comunali, in fiore in questo periodo, molto belle :)
 

Artebelle

Aspirante Giardinauta
che bello!! *_* appena mi trasferisco ti avviso :LOL:. Non vedo l'ora di rivedere le montagne...che di mare sono stanca!!.
 

Mad

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ❤️.
Due nuovi acquisti (e due regali):
le mie "bimbe" :
-Aphrodite Tantau
-Alfred Sisley di Delbard
-Soleil di Monde di Delbard
- Jeanne Moureau di Meilland
(E qualche rosa presa da Obi a buon prezzo...ma non per questo inferiori in bellezza , ne ho avute di simili).
Vi piacciono?Buona giornata a voi tutti!

IMG20220215082920.jpg
 

Allegati

  • IMG20220215082943.jpg
    IMG20220215082943.jpg
    580 KB · Visite: 10
  • IMG20220205171349.jpg
    IMG20220205171349.jpg
    733,4 KB · Visite: 10
  • IMG-20220207-WA0008.jpeg
    IMG-20220207-WA0008.jpeg
    460,9 KB · Visite: 10
Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per cortesia ridimensiona le immagini prima di inserirle, oppure lasci l'anteprima, come ho fatto io.

grazie per la collaborazione
 
  • Like
Reactions: Mad

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Va bene,mi scusi .Le avevo già ridimensionate tramite un'applicazione...forse le dovevo rimpicciolire di più
Puoi anche lasciarle come sono ora, però non le devi inserire estese, ma lasci l'anteprima cliccabile come ho fatto io
se vuoi metterle estese (aperte) le devi rimpicciolire
 
  • Like
Reactions: Mad

Similar threads

Alto