• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose arrosto!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
con la calura di questi giorni le poverelle si sono prese una bella insolazione, pur mantenendo "un certo fascino"

Julia's Rose
wme77t.jpg


Pullman Orient Express
5oum9v.jpg


Eddy Mitchell
2wpj7dt.jpg


Tramonto Estivo
1z1eq9c.jpg


...adesso sfornate anche le vostre!! :lol:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
non posso sfornare le mie perchè le ho tagliate, ma ti assicuro che erano come le tue.:muro:
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
ne ho sfornate 3 questa mattina per il tuo topic.

una Susanna Tamaro cotta al sangue................
np6w.jpg


un bell'arrosto alla William Shakespeare
0b9n.jpg


e due Line Renaud alla brace
qjvw.jpg
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
E qui posso partecipare alla grande:lol::lol:
Potrei vincere pure un concorso se ci fosse
(davanti casa ho platani enormi ,ma quest'anno li hanno potati forte e il mio giardino si becca il solleone ,tutto :cry:)
vado, faccio le foto e torno ciao ciao
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Eccomi ce l'ho fatta ,sudando sette camicie e scegliendo le + belle nella loro bruttezza.
Ve le mostro :
un certo fascino fotografico ce l'hanno ,dal vero proprio no( ma grazie Teddy per il 3d)
La Gertrude la peace l'indigoletta( non so l'ordine )scegliete voi
bfyg.jpg


06la.jpg


6j9f.jpg


s2xa.jpg

Un minimo di vitalità grazie all'ombra di un ulivo è rimasto
q1g2.jpg


25mp.jpg
 

Pam

Apprendista Florello
ma ragazzi non tutto il male viene per nuocere, fate come me: IL POTPOURRI!!!!!:hands13::hands13:
le raccogliete già secche. :tupitupi::tupitupi:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
L'ho fatto diverse volte ma mi si è riempita la casa di piccolissimi insetti :D
così non riprovo più
ciao ragazzi rodofili:Saluto::Saluto:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
E' una emerita sconosciuta ,fucsia così come appare nella foto, ,stacanovista ma da premiare per la sua effettiva rifiorenza 'fino ai geli' come dicono i cataloghi non veritieri:eek:k07:
 

carne

Florello Senior
Arrosto o no, ma in queste foto avete saputo cogliere il bello pure nella decadenza !!!
Un applauso!
 

esty74

Aspirante Giardinauta
ragazzi, partecipo pure io!!! :lol:
ecco qua gebruder grimm:


jubilè du prince de monaco in sofferenza... povera...


diciamo che fin'ora cercavo di non fotografarle, quelle cotte, ma le mozzavo subito!! ora che c'è questa fantastica discussione, cerchero' di immortalare le mie ciabatte bruciate!!:lol: e ce n'è..... uff....
 
Alto