• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Collezione di rose

Bagianni

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vista la passione che accomuna tutti quanti, volevo condividere con voi la mia "collezione" di rose, nata per caso con la prima rosa acquistata al supermercato 4 anni fa e continuata con la scoperta di uno dei vivai più riforniti mai visto. Ogni anno la mia lista si arricchisce di minimo 3/4 nuovi esemplari, e visto che ho la fortuna di avere un giardino enorme credo che non mi fermerò mai:LOL:
Queste sono tutte le rose che riempiono di profumo e bellezza il mio giardino:
Novalis
Jaqueline Du Prè
Artemis
Cream aboundance
Port sunlight
Strawberry Hill
Chippendale
Benjamin Britten
Rosa des cistercensi
Munstead wood
Candy land
Grimaldi
Young licydas
Claude Monet
Teasing georgia
Lady of shallot
Red morsdag
Nostalgie
Pullman orient express
Monica Bellucci
Generation jardin
Red intuition
Black magic
Black baccarat
Black gold (Henry Mitchell)
Cristoforo Colombo
Summer song
Pretty woman (prince jardinier)
Acropolis
Hermitage
Domaine de chantilly
Ascot
Honeymilk
Blushing Babylon eyes
Avete qualche esemplare assolutamente immancabile da consigliarmi per il prossimo acquisto?
 

sabryina

Giardinauta Senior
Caspita!!! Spettacolari!!! Come si chiamano la 1°, 5°, 7°, 10° e 15°?

Una cosa però, se le immagini superano gli 800x600 di dimensione, mettile come "miniatura" ;) altrimenti si rischia che ti chiudano la discussione. Altrimenti chiedi ad un moderatore di modificarle come miniatura.
 

Bagianni

Aspirante Giardinauta
Scusate per le dimensioni, ero convinta di averle ridimensionate , starò più attenta la prossima volta
Dunque, la prima è la Blushing Babylon Eyes, la 5° è la Red Intuition, la 7° è la Nostalgie, la 10° è la Rosa Des Cistercensi e la 15° è la Grimaldi.
 

sabryina

Giardinauta Senior
Veramente spettacolari, ora io sono incuriosita da quelle, non che le altre siano da meno... anzi!!! La rosa des Cistercensi è davvero particolare.
Avessi un giardino (o che i miei genitori mi facessero colonizzare il loro :D ) ci farei un pensierino.
 

Delonix

Florello Senior
Ciao a tutti, vista la passione che accomuna tutti quanti, volevo condividere con voi la mia "collezione" di rose, nata per caso con la prima rosa acquistata al supermercato 4 anni fa e continuata con la scoperta di uno dei vivai più riforniti mai visto. Ogni anno la mia lista si arricchisce di minimo 3/4 nuovi esemplari, e visto che ho la fortuna di avere un giardino enorme credo che non mi fermerò mai:LOL:
Queste sono tutte le rose che riempiono di profumo e bellezza il mio giardino:

Avete qualche esemplare assolutamente immancabile da consigliarmi per il prossimo acquisto?
Complimentissimi per la collezione! molto WOW!
Una rosa veramente introvabile, ma di un colore altrettanto raro: VAVOOM (ibridatore: Carruth) di un arancione dichiarato fluorescente!!! ed anche la nuova KETCHUP & MUSTARD, nome orribile per una rosa dai colori eccezionali!
Come si chiama la settima fotografata, bianco/rossa?

PS: siamo quasi vicini di casa, conosco benissimo la tua cittadina, ci venivo spessissimo fino a poco tempo fa! :) :V
 
Ultima modifica:

sabryina

Giardinauta Senior
Complimentissimi per la collezione! molto WOW!
Una rosa veramente introvabile, ma di un colore altrettanto raro: VAVOOM (ibridatore: Carruth) di un arancione dichiarato fluorescente!!! ed anche la nuova KETCHUP & MUSTARD, nome orribile per una rosa dai colori eccezionali!
Come si chiama la settima fotografata, bianco/rossa?

PS: siamo quasi vicini di casa, conosco benissimo la tua cittadina, ci venivo spessissimo fino a poco tempo fa! :) :V
In effetti... Eppure la Ketchup&Mustard la ho, è persino presente nella mia foto profilo... Vado a fare subito ammenda :D
 
Alto