che fai mi leggi? non ero messo in ignora per motivi futili? te parli solo di orchidee, ricordo.
mi hai trattato veramente male :burningma e per nulla...
comunque per lo specifico lo sapevano solo eriqa da una vita, una super moderatrice ed un altra persona che non ricordo.
Ho deciso di essere espansivo e di offrire un caffe' a tutti ma viste le cose tutti mi dovranno offrire un caffe' dato che neppure accettano che io possa dire la mia e loro in 200 la loro. Poi ogni persona pensera' che io sono tonto perche' solo e che la cosa vera e' la loro perche' in 200.
Ad esempio sulle phal non do consigli come sulle miltonia ... le prime non ho esperienza di recupero ma solo di coltivazione! in recupero le ho sempre perse per ora (non le altre piante che le ho sempre recuperate!) (intendo amici e conoscenti ... tanto perche' non si pensi alle mie piante) ...
Comunque discorso chiuso.... pensavo si fosse in opinioni terapia mentre cosi' non e' o forse si...... sono sempre io ad essere sbagliato... comunque venerdi' e sabato e forse anche domenica saro' li dato che sono a 28km da tale posto che gia' conosco ampiamente da esperienze di giovine.
p.s. stavo tanto tanto tranquillo nella lista ignora che mi ci ero ben raggomitolato.
Hai riaperto per trattarmi ancora male o cosa? se cosi' rimettimici! Grazie (o spiegami cosa vuoi fare! ed io tonto che mi prodigavo per dirti dove prendere le mini phal ed altre mini... bel ringraziamento).
p.s. sai pranzando co una tipa qui con il gatto era poco pratico dire che non ci sarei stato! chi puo' sta co un gatto ed il suo boy????? se non alcol?
:slow: