E' iniziato il conto alla rovescia... e io devo ancora decidere che orchi comprare...
Si potrebbe usare questo
Basterebbe stamparlo e metterselo attaccato da qualche parte.
Sempre che siano daccordo i proprietari del sito/forum
Magari i moderatori possono dirci se possiamo farlo o meno
In verità io avrò anche un altro cartellino appeso.
In ogni caso farò base allo stand dei collezionisti Italiani
http://farm4.static.flickr.com/3553/3382301661_caba4d546d_o.jpg
ho già deciso...una vanda oppure un cymbi enorme :food::hands13:
oddio io so già che impazzirò e comprerò un sacco di orchi...:martello:
oddio io so già che impazzirò e comprerò un sacco di orchi...
noooooo ely io ti voglio conoscere..uffi..
Questo è proprio ciò che vorrei evitare... quando vedo qualcosa che mi piace DEVO averla e resistere è impossibile...
oddio io so già che impazzirò e comprerò un sacco di orchi...:martello:
l'ho guardato cosi per ridere ma la cosa mi sfizia parecchio
pero' devo resistere in quanto ho altri progetti :ciglione:
Beato te... Io ho deciso di andare lì già con le idee chiare, per evitare di comprare d'impulso (cosa dannossisima per il portafogli!!!), ma sto ancora in alto mare...:confuso:
per cause di forze maggiori love_4 devo rinunciare a mpc. mi spiace non potervi conoscere/rincontrare ma due persone mooooooooooooooooolto speciali si sono finalmente decise...........e così vengono a farmi visita :love_4: ancora non riesco a crederci :froggie_r
ragazzi alla prossima, fate tante belle foto e tanti acquisti:Saluto:
Questo è proprio ciò che vorrei evitare... quando vedo qualcosa che mi piace DEVO averla e resistere è impossibile...
ma non volevi prendere quel dendro che ti ho fatto vedere ieri?
quindi, gia' sei impazzita
-------------
si si sono impazzita anche per quello..ma non credo che ci riuscirò a prenderlo..uffi.. peccato..
vabbe', dai, non conoscerai per questo neppure me .... un altra volta .... evvai, me so salvato x questa volta :slow::fifone2:-:-
-------------
guarda che è un piacere non conoscerti
si, si ! poi c'e' anche chi telefona ai garden e sceglie dal loro catalogo e dice: mi portate questo, questo e questo ad MPC? quindi gia' si fa male da adesso ... p.s. si dice il peccato ma non il peccatore
p.s. labico? mai sentita......... ...... ........ in che direzione e'? verso mpc o altra direzione?
si, si ! poi c'e' anche chi telefona ai garden e sceglie dal loro catalogo e dice: mi portate questo, questo e questo ad MPC? quindi gia' si fa male da adesso ... p.s. si dice il peccato ma non il peccatore
p.s. labico? mai sentita......... ...... ........ in che direzione e'? verso mpc o altra direzione?
si ma io non resisto..
...e allora saremo tutti nei guai...
si si il mio fidanzato mi ucciderà