• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritrovo a MPC toscani e non ...

Marco....

Guru Giardinauta
Si potrebbe usare questo
3382301661_caba4d546d_o.jpg

Basterebbe stamparlo e metterselo attaccato da qualche parte.
Sempre che siano daccordo i proprietari del sito/forum :D
Magari i moderatori possono dirci se possiamo farlo o meno
In verità io avrò anche un altro cartellino appeso.
In ogni caso farò base allo stand dei collezionisti Italiani
http://farm4.static.flickr.com/3553/3382301661_caba4d546d_o.jpg

bravo mare ottima idea!
poi magari ognuno puo scrivere il suo nome di forum così ci riconosciamo subito

miciamimi

Maestro Giardinauta
per cause di forze maggiori :)love_4::love_4:) devo rinunciare a mpc. mi spiace non potervi conoscere/rincontrare ma due persone mooooooooooooooooolto speciali si sono finalmente decise...........e così vengono a farmi visita :love_4::love_4: ancora non riesco a crederci :froggie_r:froggie_r
ragazzi alla prossima, fate tante belle foto e tanti acquisti:Saluto:

alcol

Bannato
oddio io so già che impazzirò e comprerò un sacco di orchi...

ma non volevi prendere quel dendro che ti ho fatto vedere ieri?

quindi, gia' sei impazzita

-------------

noooooo ely io ti voglio conoscere..uffi..

vabbe', dai, non conoscerai per questo neppure me .... un altra volta :froggie_r .... evvai, me so salvato x questa volta :slow::fifone2::lol:-:-

-------------

Questo è proprio ciò che vorrei evitare... quando vedo qualcosa che mi piace DEVO averla e resistere è impossibile...:cry:

si, si ! poi c'e' anche chi telefona ai garden e sceglie dal loro catalogo e dice: mi portate questo, questo e questo ad MPC? quindi gia' si fa male da adesso ... p.s. si dice il peccato ma non il peccatore :fischio:

p.s. labico? mai sentita......... ...... ........ in che direzione e'? verso mpc o altra direzione?

:eek:k07::martello2:hehe:

Ultima modifica:

Emanuela_RM

Giardinauta
l'ho guardato cosi per ridere ma la cosa mi sfizia parecchio
pero' devo resistere in quanto ho altri progetti :ciglione:

Dai, pensaci un pochino di più e facci una sorpresa :eek:k07:

Beato te... Io ho deciso di andare lì già con le idee chiare, per evitare di comprare d'impulso (cosa dannossisima per il portafogli!!!), ma sto ancora in alto mare...:confuso:

E secondo te servirà? Io ho ordinato da più di un mese ma non so se questo riuscirà a evitarmi altri acquisti complusivi :crazy:

per cause di forze maggiori :)love_4:) devo rinunciare a mpc. mi spiace non potervi conoscere/rincontrare ma due persone mooooooooooooooooolto speciali si sono finalmente decise...........e così vengono a farmi visita :love_4: ancora non riesco a crederci :froggie_r
ragazzi alla prossima, fate tante belle foto e tanti acquisti:Saluto:

Quindi non potrò conoscerti di persona :(

eriqa

Florello
ma non volevi prendere quel dendro che ti ho fatto vedere ieri?

quindi, gia' sei impazzita

-------------

si si sono impazzita anche per quello..ma non credo che ci riuscirò a prenderlo..uffi.. peccato..

vabbe', dai, non conoscerai per questo neppure me .... un altra volta .... evvai, me so salvato x questa volta :slow::fifone2::lol:-:-

-------------

guarda che è un piacere non conoscerti :lol::lol:

si, si ! poi c'e' anche chi telefona ai garden e sceglie dal loro catalogo e dice: mi portate questo, questo e questo ad MPC? quindi gia' si fa male da adesso ... p.s. si dice il peccato ma non il peccatore

p.s. labico? mai sentita......... ...... ........ in che direzione e'? verso mpc o altra direzione?

Per caso stai parlando di me??? :martello::martello::lol::lol:

LolòGi

Maestro Giardinauta
si, si ! poi c'e' anche chi telefona ai garden e sceglie dal loro catalogo e dice: mi portate questo, questo e questo ad MPC? quindi gia' si fa male da adesso ... p.s. si dice il peccato ma non il peccatore

Io l'ho fatto tutti gli anni. E' comodo e sei sicura di trovare quello che cerchi. E' certo poi, che io, oltre alle orchi ordinate ne prendevo anche altre "fuori ctatalogo" :lol::lol:

In pratica dopo MPC. Labico è il pase prima di Valmontone, che sicuramente conosci.

lill@75

Guru Giardinauta
io so già che impazzirò,in teoria non dovrei comprare niente perchè arrivo in aereo col solo bagaglio a mano ma se non resisto quando entro dalla fioraia una volta lì cosa posso combinare?:rolleyes::food::eek::martello::D:lol:

alcol

Bannato
mbe, ti compri la valigia e fai il secondo bagaglio a mano perche' non e' che le vorrai far mettere nella stiva non pressurizzata e non riscaldata ..... :lol:

Alto