• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riguardo la chat...

paolaas

Guru Giardinauta
Mi sto divertendo ad entrare e uscire dalla chat, ma vorrei scusarmi in anticipo con tutti se, nel bel mezzo di un discorso esco "bruscamente", è che uso il computer in orari di negozio e quando entra un cliente devo scappare velocemente. :Saluto:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Grazie. Infatti volevo scusarmi in modo particolare con te per come sono andata via prima. :love_4: Purtroppo succederà sempre così perché devo correre su in fretta.
 

luckybamboo

Florello Senior
ma come mai quando si esce dalla chat, nella homepage si risulta ancora dentro la chat? a me succede così.....anche perchè dalla finestra della chat non mi smebra ci sia un "esci"...o mi è sfuggito?
 

paolaas

Guru Giardinauta
Non so. Io per uscire clicco sulla solita crocetta in alto a dx, però non ho mai fatto caso se risulto ancora dentro o meno.
 

lobelia

Florello Senior
Sono anch'io in negozio, per cui con me non devi proprio giustificarti di nulla.
Quando vai via dalla chat appare scritto: "Paolaas leaves room" e basta e dopo un po' sparisci anche dalle finestrelle laterali. E' che sta chat è una lumaca e quindi ti sembra di rimanere là perchè sta tanto prima di avvertire che non ci sei più.
Mmmmmmh, mi sa che mi sono incartata nella spiegazione....vabbè, ci siamo capite!
 

pampam

Giardinauta Senior
Ma Elena, perchè se clicco dove dici tu, mi esce comunque la pagina bianca con scritto: "Guests are unable to use the vB chat System"?
varie14.gif
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
pampam ha scritto:
Ma Elena, perchè se clicco dove dici tu, mi esce comunque la pagina bianca con scritto: "Guests are unable to use the vB chat System"?
varie14.gif
Ma quando hai cliccato il link eri loggata al forum? La scritta indicherebbe che volevi accedere come "Ospite", non come pampam... :fifone2:
 

pampam

Giardinauta Senior
Bah quando clicco su chat sono loggata nel forum. :confuso:
E poi, come faccio a vedere se sono in modalità anonimo? :martello:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
NON sei in modalità "Invisibile"; se ti interessa lo scegli dal tuo Pannello di Controllo. Significa che quando sei loggata al forum non appari nella lista in basso, come se tu non ci fossi.

In questo momento risulti loggata anche alla chat però... :confuso: Hai riprovato ad entrare?
 
Alto