• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono sbalordito dal comportamento di certe persone nel forum

steff

Florello
Concordo con Verdiana e la mia amica Steff che mi ha fatto conoscere questo meraviglioso forum e se dico cosi è proprio cosi.....................vero Steff?

è vero mazinga ,anche se non sapevo che ambivi a tanto :


<B>
icon1.gif
mazinga ha scritto.....
Come si diventa un moderatore?

Ciao amici,mi voglio togliere una curiosità:ma per diventare un moderatore cosa bisogna fare è libero a tutti o bisogna avere dei programmi o pc particolari per gestire nel forum? C'è un esame da superare.?

</B>
:lol::lol::lol::lol::love_4:ciao steff .
 
Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
non è la mia massima aspirazione diventare moderatore anche se mi piacerebbe molto ma ora sai con l'arrivo della bimba non credo più sia possibile in quanto ho poco tempo da dedicareal forum ma bensì aspiravo ad un posto dove poter scrivere in pace e....................................tu sai a cosa mi riferisco eh?
 
Alto