• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carissimo Forum...............

yeye27

Master Florello
Carissimo Forum:flower: ...e' notte fonda,l'unico rumore percepibile è il tichettio della mia tastiera......e le "onde" del mio pensiero e del mio grazie rivolto a Voi!!:flower: ......Solo poco fa,scorrendo i vari thread,mi sono accorta dei due "quadratini verdi" che indicavano la mia "reputazione",visto che non ci capisco proprio niente:ros: ,sono andata a leggermi le spiegazioni delle F.A.C e a forza di "pasticciare" sul pannello utente ,ho capito che a decretare il mio "salto di qualita" e' stata la benevolenza delle vostre opinioni e la bonta'del vostro animo,GRAZIE A TUTTI,dal profondo del mio cuore!!!!!!:love_4: ......Sono trascorsi solo 2 mesi dalla mia iscrizione e mi avete accolta con generosita' e affetto,facendomi sentire ogni giorno di piu' partecipe di una collettivita' che non mi fa sentire mai sola!!!:flower: :flower: :flower: ...........Spero di contraccambiarvi interagendo sempre con educazione e rispetto in ogni discussione,anche quando dovesse capitarmi di non condividerne le idee e i contenuti.............
Grazie infinite per tutto quello che mi avete insegnato fino ad ora e per quello,se lo vorrete,per il futuro:love_4: .........
Vi abbraccio con le "farfalline che volano nello stomaco!!!!":Saluto:
yeye'
 

yeye27

Master Florello
ciao dolcissime!!..............

:flower: :flower: :flower: Un mazzo di fiori per ognuna.......grazie SEYA,ROSAVIOLA,COCCINELLA!!!:love_4: :love_4: :love_4: .........
un'abbraccio grande grande .........
yeye
 

yeye27

Master Florello
Grazie Lunarossa!....................

Lunarossa ha scritto:
un abbraccio grandissimo anche da parte mia!!!:love_4::love_4:

.................e un spaziale da parte mia!!!!!:) ......
bacione grandissimo:love_4:
yeye'
 

yeye27

Master Florello
gent.mi walnut,lobelia,dinodatt...............

......Mammammia,siete troppo buoni!:) ...poi va a finire che mi "monto la testa"!!!:D ...grazie tantissime WALNUT,LOBELIA E DINODATT:love_4: :love_4: :love_4:..................
a presto:Saluto:
yeye'
 

yeye27

Master Florello
Grazie sempre...............

:flower: un abbraccio speciale a DECKI,LUNAROSSA,DANIELA.S,*ALE*....:love_4: :love_4: :love_4: .....
:Saluto: da yeye'
 

Allopacs

Master Florello
Carissimo Forum..............

:love: Un grosso abbraccio anche da parte mia!Il tuo avatar mi ricorda una gattina che avevo tempo fà che si chiamava "grisette"!:hands13:
 

spadino

Giardinauta
Cara yeye,
hai proprio ragione, ciò che hai descritto, secondo me rappresenta lo Spirito del Forum. Ricordo quando, ormai :)lol: :lol: ) sette mesi fa mi iscrissi io, ebbi la stessa sensazione.
Oggi, le sensazioni sono le stesse di allora, con la consapevolezza di trovare tutti qui, nei momenti di bisogno (anche se al mio post dei funghi non ha risposto nessuno, o quasi).

Yeye, felice di trovarti.

Un abbraccio grande
Davide
 

yeye27

Master Florello
agrazie Allo!!!!........

Allopacs ha scritto:
:love: Un grosso abbraccio anche da parte mia!Il tuo avatar mi ricorda una gattina che avevo tempo fà che si chiamava "grisette"!:hands13:

Grazie mille!!!!:flower: .....il mio avatar e' Nebbia,la "primadonna"di casa!!sapessi come sa farsi voler bene!!!!....
ciao ALLO...un bacione grande,grande:love_4:
yeye'
 

yeye27

Master Florello
Grazie a Dragon................

DRAGON ha scritto:
Dolcissima yeye,bello averti tra noi!!:love_4: :Saluto:

.....E' bello essere tra Voi!!:flower: ............Grazie davvero Daniel!!...un'abbracciatona gigante:love_4: e un sorriso dolce,dolce....
yeye'
 

yeye27

Master Florello
Linton graaazzie!.....

Linton ha scritto:
Un fiore :flower: per te yeye!!!!!:)

Linton ciao! :love_4: ....un abbraccio per ogni petalo del fiore che mi hai donato!!!..:flower:...grazie!!
yeye'
 
Alto