• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carissimo Forum...............

yeye27

Master Florello
grazie tantissime Davide!!!.....

spadino ha scritto:
......(anche se al mio post dei funghi non ha risposto nessuno, o quasi).

Yeye, felice di trovarti.

Un abbraccio grande
Davide

Spadì carissimo!..non l'ho trovato il post dei funghi!...ando'sta????:confuso:in un altro topic??!! ..dopo torno a cercare e ti rispondo!:) ...nel frattempo ti mando un bacione enorme:love_4: e un abbraccio forte,forte:Saluto:
yeye'
 

spadino

Giardinauta
yeye27 ha scritto:
Spadì carissimo!..non l'ho trovato il post dei funghi!...ando'sta????:confuso:in un altro topic??!! ..dopo torno a cercare e ti rispondo!:) ...nel frattempo ti mando un bacione enorme:love_4: e un abbraccio forte,forte:Saluto:
yeye'

sta in piante d'appartamento, se non lo trovi, vorrà dire che i fungi se li è mangiati gigino :lol: :lol: :lol:

Comunque, a parte gli scherzi, sei molto dolce anche a te mando un bacione grande come il mare :love_4: ed un abbraccio grande come il sole
 

yeye27

Master Florello
i funghi di spadino!!!................

spadino ha scritto:
sta in piante d'appartamento, se non lo trovi, vorrà dire che i fungi se li è mangiati gigino :lol: :lol: :lol:

Comunque, a parte gli scherzi, sei molto dolce anche a te mando un bacione grande come il mare :love_4: ed un abbraccio grande come il sole

Spadino,ho trvato il post...ma come e' mio solito:embarrass ci sono cascata come una polla!!!!!...pensavo veramente che parlavi di funghi commestibili!!!!:D .....mannaggia sono irrecuperabile!!:crazy: ....

anch'io contraccambio un abbraccio forte e megalattico:love_4:
yeye'
 
Alto