Commelina
Master Florello
Devo ancora trovarla.Ma andrò a vedere il tipo che mi hai nominato! Non sono brava e colta come voi,te lo avevo detto!!Grazie sempre delle risposte vi sento contenti più dei amici di sempre,pensa che l'ho detto prima a voi, per non parlare dei fratelli che se ti possono scoraggiare lo fanno subito!!Non e' mica poco parlare la stessa lingua!!!Ciao Titti:flower:
sarà anche prematuro, ma ti consiglio veramente di cuore il leccio, perchè è il mio albero, nel senso che nel mio giardino tutta l'ombra è data da questa meraviglia della natura. e pensa che lo amo, nonostante sia sulla parte pavimentata del giardino con la conseguenza che dobbiamo continuamente pulire tutto ciò che produce, prima i fiori, poi le foglie, poi le ghiande e così via (tutto l'anno). è un sempreverde, quindi butta giù sempre qualcosa. ma se vedessi le mie piante da ombra come sono contente, e quando l'estate fa quel caldo opprimente, sotto la sua ombra si sta benissimo anche alle due del pomeriggio. in questa zona i lecci sono spontanei.
ti posto una foto, già pubblicata tempo fa, così ti puoi rendere conto
in bocca al lupo per tutto, titti