• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reportage fotografico del Susigarden!

R

Riverviolet

Guest
A 10 cm i suoi fiori ci arrivano, ma secondo me, la tua pianta è un tantino pompata.
In genere sono più piccoli e se la stagione è buona, in autunno arrivano a quelle dimensioni.
E, sbagli, anche io credevo che non profumasse.
Aspetta una mattina dove le temperature si sono assestate nella vera primavera, quindi diversi giorni a clima caldo. Sentirai, prima che arrivi il sole, il suo profumo.
Prova!
 

california

Florello Senior
Quando ho detto che non profuma intendevo dire che ha un profumo molto leggero.. o dici che mi stupirà?
Socuramente è pompata, sono tenute in tunnel, di giorno aperto sui lati, con i cavetti dell'irrigazione nei vasi. Ma sono quasi convinto che fertirrighino continuamente..
 
R

Riverviolet

Guest
Sì sì, il profumo è leggero e non sempre presente, però io l'ho trovato sorprendente, poi dipende da naso a naso.
Per la misura dei fiori, vedrai da te, la fioritura successiva a questa.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sinceramente trovo che questi fiori così grossi (non solo questi, anche quelli che ho visto a Masino) non siano poi particolarmente belli. Alle volte il bello di una rosa sta anche nel fiore piccolino e tenero...

Più che altro, quando sono troppo pompate, mi paiono un po' false.
 

Maria42

Apprendista Florello
Bravo Claudio, bellissimo reportage e belle le foto! Un buon modo per farsi venire idee per un acquisto... peccato che io non abbia più spazio!!!
 
Alto