Friuli-R
Aspirante Giardinauta
Mi sa che hai già combinato senza di me! Cmq ho visto che erano esaurite dal sito, senza chiedere niente.
Ieri gli ho scritto come dovevo pagare, dopo 2 minuti mi è arrivata una mail!!!!
Stasera invece mi ha scritto che le mie rose sono state spedite ieri! : )
non vedo l'ora!! devo iniziare a studiare le collocazioni.. alcune so già dove metterle, altre assolutamente no! devo stare attento a qualcosa di particolare per le varietà che ho scelto?
la lista definitiva è la seguente:
01-blanc double de coubert
02-cardinal de richelieu
03-comte de chambord
04-jacques cartier
05-mme isaac pereire
06-rose de resecht
07-variegata di bologna.
ricordavo di aver fatto un ordine un pò diverso, ma va bene così.. forse all'ultimo avevo eliminato anche m.me pierre oger!
sarà per il prox anno!
in un'unica aiuola, in linea, con la blac double de c. in mezzo per spezzare, pensavo di mettere comte e rose de resecht. (sarebbero in piena battuta di sole dalla mattina alle 15.00)
la variegata di Bo in mezzo al prato, da sola, è vero che cresce fino a 3 metri?
il Cardinale nell'angolo delle antiche rifiorenti (a casa mia non sono apprezzate, hanno criticato anche chapeau de napoleon mah!!)
mancherebbero mme isaac pereire e J cartier! vedremo!!
Ieri gli ho scritto come dovevo pagare, dopo 2 minuti mi è arrivata una mail!!!!
Stasera invece mi ha scritto che le mie rose sono state spedite ieri! : )
non vedo l'ora!! devo iniziare a studiare le collocazioni.. alcune so già dove metterle, altre assolutamente no! devo stare attento a qualcosa di particolare per le varietà che ho scelto?
la lista definitiva è la seguente:
01-blanc double de coubert
02-cardinal de richelieu
03-comte de chambord
04-jacques cartier
05-mme isaac pereire
06-rose de resecht
07-variegata di bologna.
ricordavo di aver fatto un ordine un pò diverso, ma va bene così.. forse all'ultimo avevo eliminato anche m.me pierre oger!
sarà per il prox anno!
in un'unica aiuola, in linea, con la blac double de c. in mezzo per spezzare, pensavo di mettere comte e rose de resecht. (sarebbero in piena battuta di sole dalla mattina alle 15.00)
la variegata di Bo in mezzo al prato, da sola, è vero che cresce fino a 3 metri?
il Cardinale nell'angolo delle antiche rifiorenti (a casa mia non sono apprezzate, hanno criticato anche chapeau de napoleon mah!!)
mancherebbero mme isaac pereire e J cartier! vedremo!!