• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Report per funzionalità forum

M

Mauro

Guest
Abbiamo ristabilito la linea che non andava , fatemi sapere se è tutto ok, o si riscontrano ancora rallentamenti.

Grazie Mauro
 

Pin

Master Florello
fuori dal coro, io ho ancora difficoltà.
Per aprire una pagina, spesso devo aggiornare.
Sia a casa che in ufficio, quindi non può essere colpa del pc
 

Lele85

Apprendista Florello
sinceramente....io ho avuto problemi solo la setitmana scorsa se non ricordo male. non riuscivo mai a entrare nel forum prima delle 12. strano.
per ora tutto tranquillo. :)
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Ieri a me funzionava tutto velocemnte............ stamattina invece di aprirìsi subito le pagine ci impiegano una 15ina di secondi. Mah!!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
ok come non detto.....anche io oggi ho problemi, pagine che si piantano e si metton oa caricare per 5minuti....o errori di pagina. non mi strappo i capelli se per 3 ore non scrivo, quindi se puoi risolvere, bene....se no va bene lo stesso ^_^
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sia ieri che oggi è una valle di lacrime, una lentezza spaventosa :cry:
 
Alto