• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo servizio, soliti test

Bia

Giardinauta Senior
Con firefox pagina bianca, con explorer funziona. Ho spulciato un po' fra i settaggi ma non sono riuscita a capire perchè non si vede il filmato.

Anche secondo me è un'ottima idea... e se posso osare comincio già a chiedere: un videocorso per la potatura delle rose? E' il mio incubo (infatti ci ho rinunciato)

Ahhh, ecco. Anche a me succede la stessa cosa. Grazie, Manoli, non avevo pensato a fare questo controllo!!!

passion

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,

come al solito prima di lanciare nuovi servizi li faccio testare a voi :)

Questa e la pagina www.giardinaggio.it/video/prova.asp .

Non guardate la grafica a corredo, è una prova.

fatemi sapere le vostre impressioni in particolare se è utile , o è meglio che stia a letto.

Ciao Mauro

Io lo trovo molto utile, le immagini sono chiare anche l'audio perfetto, da aggiustare un attimino le pause audio con le immagini, cioè voglio dire immagini senza audio troppo lunghe. Poi ad un certo punto non sò se è proprio così, l'audio si interrompe e il video da un fermo immagine (in questo caso al rastrellamento della semente), forse era proprio finito lì il video? Per il resto tutto ok. :Saluto:

SUN77

Giardinauta
Idea bellissima! Io lo trovo un servizio davvero utile, almeno per me che ho ancora molto da imparare!

Alto