• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fine disservizi

M

Mauro

Guest
Ciao,

il problema non era mio, era della linea fastweb che era giù.

Non era collegato nessuno non avevamo banda :(

Disservizi che non posso prevedere ne controllare.

Mauro

B

bobino

Guest
Grazie Mauro della delucidazione :love_4:
...ma non sarà che fastweb è gelosa del forum? e dove lo trova un forum così ?
Tutto merito del vostro dream team: Elebar, Pat e Mauro...:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Buona domenica :love:

elleboro

Florello
@Mauro,
ma siamo collegati con Fastweb? Sai che io capisco poco di queste cose ma... vorrei capire. Con l'ADSL di Teledue io mi collego al server, poi dal server a te c'è Fastweb?
O sto dicendo delle sciocchezze?

@ciao Bobino,
come vanno i tuoi studi? Sei sempre pressata molto? Avrai superato la metà del lavoro o sei ancora indietro?
Ma oggi è domenica e quindi giorno di riposo. Buona passeggiata...

lora

Maestro Giardinauta
... si ieri sera e capitata la stessa cosa pure a me, pagina negativa.....gli altri siti Ok...pero oggi tutto va benissimo

M

Mauro

Guest
Elebar,

funziona cosi tu sei Teledue ----> mondo mentre io sono Fastweb/Telecom -----> Mondo, sabato sera io ero Server ---> STOP.

Io dall'ufficio uso Tiscali, e non vedevo nemmeno io giardinaggio.it.

Spero di essere stato chiaro Mauro

Alto