• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo servizio, soliti test

M

manoli

Guest
Con firefox pagina bianca, con explorer funziona. Ho spulciato un po' fra i settaggi ma non sono riuscita a capire perchè non si vede il filmato.

Anche secondo me è un'ottima idea... e se posso osare comincio già a chiedere: un videocorso per la potatura delle rose? E' il mio incubo (infatti ci ho rinunciato)

klosy

Guru Giardinauta
Con firefox pagina bianca, con explorer funziona. Ho spulciato un po' fra i settaggi ma non sono riuscita a capire perchè non si vede il filmato.

Anche secondo me è un'ottima idea... e se posso osare comincio già a chiedere: un videocorso per la potatura delle rose? E' il mio incubo (infatti ci ho rinunciato)

Hai ragione manoli, l'ho aperto con internet explorer e si vede, ma è trooooooooppo lento (ho il 56k), e poi chi parla (Mauro sei tu?!) si mangia le parole.

Fenice

Giardinauta
L'ho aperto con firefox e anche a me caricava una pagina bianca e basta,

ho copiato l'indirizzo e l'ho aperto con internet explorer, funziona.

Sì beh, il video è un po' da migliorare per l'audio...e boh far vedere a tempo normale le immagini mentre la voce spiega e un po' accellerate quelle che servono solo a finire il lavoro su tutto il prato.
non so se mi sono spiegata.

insomma, solo qlc trucco in più al montaggio del video per farlo funzionar meglio, qlc musichina mentre mostri immagini senz'audio? ciauz

M

Mauro

Guest
Grazie come sempre per i mille consigli.
sto rifacendo l'audio visto che è quello meno chiaro, mi sono munito pure di microfono (serio) e di un software che miglio leggermente la qualità audio.

la nuova versione la metto online domani, ho cambiato pure il player in modo da poter essere visto da tutti, almeno spero.

Secondo me è molto utile, ma dal mio punto di vista vedere una persona che va avanti e dietro col tagliaerba mente la voce continua a parlare è poco utile.
Bisognerebbe rendere la voce più schematica, che spiega di preciso quello che sta facendo vedere il video.........

spero di essere stata chiara!

ad esempio guarda come sono strutturati questi video:
http://www.expertvillage.com/videos/orchid-care-for-beginners-remove-from-pot.htm

per questo filmato non posso esplicare nei dettagli come la signora del video, nei filmati più specifici faremo di meglio, almeno spero.

Grazie ancora a domani

A

ambapa

Guest
E' online la versione nuova.

Grazie Mauro

Adesso vedo tutto, anche con firefox. Si carica velocemente, si vede e si capisce bene. Grazie. Attendiamo filmati interessanti anche per noi miseri balconauti...senza fretta. :Saluto:

Upendo

Giardinauta
Bellissimo e molto utile

In quale sezione del forum bisognerà cliccare per vedere i nuovi filmati?

GRAZIE MAURO!!

klosy

Guru Giardinauta
E' vero, ora lo vedo anche con firefox (odio explorer da quando ho firefox), solo che con il 56k resta sempre molto lento da scaricare (mi sa tanto che mi devo decidere a mettere l'ADSL!).

Grazie Mille Mauro :flower:

klosy

Guru Giardinauta
Be i video non sono il massimo su il 56 k :(

Infatti YuoTube per me è come se non fosse stato ancora inventato! :martello:

Devo far scaricare tutto il video e poi guardarlo, il tutto in non meno di 45 min/ 1 ora!!!
Infatti del video che hai messo tu ho visto solo un pezzetto!

Comunque, grazie ancora per l'impegno Mauro! :flower:

P

Piera1

Guest
Non si carica, avendo una connessione a 56k non vedo un bel nulla, l'omino rimane lì impalato col pollice verso l'alto.

Alto