• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reincarn[azione]

robmel

Giardinauta Senior
Ma poi E.leo, sei sicuro di non essere gia' la reincarnazione di qualcuno gia' esistito e che per la sua superbia intellettuale e' stato punito e rimandato a nascere in te ?!

robmel

Giardinauta Senior
Ma sei sicura che e' VIVO ?! Secondo me e' il fantasma del re Leonida che scrive dall'aldila' ... Io quasi quasi non entro piu' nelle sue discussioni, onde evitare che riesca a passare attraverso la rete e me lo ritrovo che mi appare nel video :eek:

artemide

Florello Senior
...mi reincarnerei in quella che sono, e rifarei tutto quello che ho fatto pari pari...è possibile?
bè no, forse non proprio tutto pari pari, qualcosina magari la cambierei se fosse possibile ricordare la vita precedente.

Marcello

Master Florello
Ma se si vuole reincarnare, vuol dire che qui ci sta bene, altrimenti se ne guarderebbe bene e non vorrebbe piu' tornare -
oppure segue la filosofia buddista che prevede la reincarnazione solo come punizione e quindi lui sa gia' di aver fatto tanti peccati e prevede di dover tornare a scontarli, sperando di poter scegliere come ritornare...

non dice cosi'.
Potrebbe anche migliorare se fa da bravo in questa vita espiando il karma :baffi:

belvedere

Giardinauta Senior
reincarnarmi?!?! noooooooooooooo mi pare già impegnativo gestire questa vita, per dover pensare di affrontarne altre!!!!
però, se proprio dovessi scegliere credo che vorrei nascere gatto.... uno di quei mici paciosi che dormicchiano, giocherellano quanto gli pare e si prendono un sacchissimo di coccole!

ps e.leo secondo me è la reincarnazione di se stesso. una specie di pena di contrappasso che lo condanna a rigenerarsi all'infinito ahhh ahahah tipo terminator ahhh ahah

robmel

Giardinauta Senior
ps e.leo secondo me è la reincarnazione di se stesso. una specie di pena di contrappasso che lo condanna a rigenerarsi all'infinito ahhh ahahah tipo terminator ahhh ahah
Anche secondo me e' da piu' di 2000 anni che ogni volta ritorna... ha iniziato la prima volta quando l'avevano mummificato e messo in un sarcofago in Egitto - se ne e' uscito perche' li' da solo non aveva nessuno a cui sottoporre le sue domande assurde e da allora e' iniziata la replicazione

Alto