Benvenuta commy fra noi![]()
![]()
Ma... hai fatto la battuta apposta o t'è venuta per caso? :ciglione:Beh io prima,durante e dopo sono Mary per sempre .punto![]()
Ma se si vuole reincarnare, vuol dire che qui ci sta bene, altrimenti se ne guarderebbe bene e non vorrebbe piu' tornare -
oppure segue la filosofia buddista che prevede la reincarnazione solo come punizione e quindi lui sa gia' di aver fatto tanti peccati e prevede di dover tornare a scontarli, sperando di poter scegliere come ritornare...
Fra noi cippalippa?ma perchè non ho capito una cippalippa?
Se svelo l'arcano poi sembra troppo impegnativo e magari qualcuno si tira indietro.ma perchè non ho capito una cippalippa?
Mi mancherai, anche se non me ne accorgerò.Io quasi quasi non entro piu' nelle sue discussioni
o più probabilmente rimane indietro. hai idea di quanto costino le ripetizioni!?Se svelo l'arcano poi sembra troppo impegnativo e magari qualcuno si tira indietro.
Brutto e cattivo !! Ti reincarnerai in un coyote spelacchiato, che sara' cacciato da tutto il branco perche' e' stupido e non sa cacciareMi mancherai, anche se non me ne accorgerò.
Brutto e cattivo !! Ti reincarnerai in un coyote spelacchiato, che sara' cacciato da tutto il branco perche' e' stupido e non sa cacciare
Anche secondo me e' da piu' di 2000 anni che ogni volta ritorna... ha iniziato la prima volta quando l'avevano mummificato e messo in un sarcofago in Egitto - se ne e' uscito perche' li' da solo non aveva nessuno a cui sottoporre le sue domande assurde e da allora e' iniziata la replicazioneps e.leo secondo me è la reincarnazione di se stesso. una specie di pena di contrappasso che lo condanna a rigenerarsi all'infinito ahhh ahahah tipo terminator ahhh ahah