• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acconciature e mal di testa

milla04

Maestro Giardinauta
In effetti è un periodo nero per i capelli, ogni anno, i miei non tendono a cadere ma sembrano tutti incavolati neri!:storto:
Io li ho piuttosto ribelli per natura, lunghi fino alla vita e molto mossi: avete presente cosa significhi quando hanno i periodi di ribellione? Mi va già bene se non mi strangolano nel sonno!!!:fifone2:
 

decky

Florello Senior
loopee ha scritto:
quest'anno pensavo di fare le extension almeno per avere la soddisfazione di avere una volta tanto i capelli belli lunghi ma con i miei ricci ho paura di trovarmi un niido in testa :crazy: dopo poco tempo...qualcuna di voi le ha mai provate?
me le stavo per fare l'ultima volta ma ho lasciato perdere,mi hanno detto che sono scomodissime e pure fastidiose :squint:
 

loopee

Aspirante Giardinauta
mi sa che per le extension lascio proprio perdere, ieri sono passata nel centro dove le fanno e c'era una tipa incavolatissima :burningma perché dopo una sola settimana aveva una specie di cuscino di capelli annodati all'altezza della nuca e li aveva ricci come i miei.........in effetti credo che possano andare bene se hai i capelli lisci ....altrimenti....
la scomodità credo sia perché a seconda della lunghezza ci vuole una vita per asciugarli e poi se le tiri si formano come dei fiocchi.
mah............già ho di mio un effetto "scrabionato" :crazy: che sarebbe "spettinato o arruffato" in cagliaritano, mi ci mancano solo quelle.............pessima idea!!!
 
Alto