M
marco48
Guest
Eh! 101 si può?
Ora però vi mollo tutti!!
Vado a cotonarmi :inc: questo "cotonarmi" l'ho copiato da Oleander...:fifone2: mah! sul divano col mio Edo.............
Ciaooooooooooook07:
Notte Darietta. :love_4:
Eh! 101 si può?
Ora però vi mollo tutti!!
Vado a cotonarmi :inc: questo "cotonarmi" l'ho copiato da Oleander...:fifone2: mah! sul divano col mio Edo.............
Ciaooooooooooook07:
Ciao Daria,
Sono rimasto un po' colpito dalle tue affermazioni, forse avevi sognato?
Credo che in questo forum di giardinaggio e di pollice verd ci sia lo spazio e gli autori del sito ,lo hanno confermato con "Parliamo di un po' di tutto".Con la speranza di raccogliere piu' opinioni ed esperienze che si vivono nella vita reale.E' pur vero che resta il modo, di comeci si comunica, ma e' pur vero che la vita avanza tecnologicamente e resta il modo e la maniera di poter comunicare, anche attraverso lo strumento "computer".
Tu dici che c'entrano le sofferenze e le difficolta' soggettive.Cara Daria
La vita e' fatta di cose buone e purtroppo di fatti disdicevoli, resta a noi capirne il limite da non dover superare e da prenderne delle dosi che ci aiutino nei momenti difficili, che capitano e capiteranno atutti ed io che ci lavoro nel mondo sanitario te lo posso assicurare.Non sono un moralista ,ma credo che le persone anche quelle come te, devono sapere che non sempre sono rose e fiori come nel forum.
Un ciao ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r
Alcuni giorni senza collegarmi ed il pensiero sempre qui.....Non vedevo l'ora che arrivasse il lunedì!!!!!!!
Ciao Daria,
anche a me non piace essere polemico e come te evito le liti o le discussioni nella vita reale, figurarsi nel sito.Non volevo assolutamente colpirti
nell' animo anche perche' non so quanti anni hai, ma sicuramente avrai un po' di anni e questo mi dispiace.Volevo solo dirti che e' un sito dove ognuno puo' esprimere le opinioni e democraticamente ognuno le puo' raccogliere o meno.
penso tu sia d' accordo o no?
Ciao Ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r
"OGGI DONA UN SORRISO, DOMANI UN PO' DI LACRIME"
Brutto specchio maleducato, ma come si permette? Meglio ignorarlo...come faccio io.cat: