• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reincarn[azione]

miciajulie

Fiorin Florello
Anche secondo me e' da piu' di 2000 anni che ogni volta ritorna... ha iniziato la prima volta quando l'avevano mummificato e messo in un sarcofago in Egitto - se ne e' uscito perche' li' da solo non aveva nessuno a cui sottoporre le sue domande assurde e da allora e' iniziata la replicazione
mannooooo!!!! viene da lontano lontano nel tempo e nello spazio.... penso più a una cosa tipo 'the hidden' (http://it.wikipedia.org/wiki/L'alieno)

e.leo

Maestro Giardinauta
Da oggi, ogni volta che Vi guarderete allo specchio, non vedrete più il Vostro volto riflesso, ma l'imbruttimento della Vostra coscienza.

kebby

Guru Giardinauta
Ah beh la mia coscienza era già abbastanza brutta prima che gli specchi li ha già rotti tutti :)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
c'é anche chi ha una nuova possibilità di rivivere senza per questo essersi reincarna(i)to........
:astonished: anche se poi difficilmente sarà quello di prima..........
si cambia carattere,ottica e visione del tutto, insomma maniera di vivere .......
come se tu fossi un altra persona ......nel tuo corpo........
oppure come se si vivesse un altra vita rimanendo nel proprio corpo

Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
Ma noi si sta parlando di quelli che tornano dall'aldila' : Marco non puoi scriverci poesie su come riciclarsi in questa vita !!
A parte che E.leo non le apprezza di sicuro e poi stiamo cercando in tutti i modi di capire da quale mondo proviene E.leo -
Secondo Micia e' un replicante che viene da chi sa quale pianeta - secondo me e' la reincarnazione di vari personaggi vissuti a partire dall'Antico Egitto ed e' l'unico modo per spiegarsi come mai si esprime con parole talmente corte ed enigmatiche che paiono una piccola evoluzione dei geroglifici... ma non ce lo vuole dire o forse neanche lui ha rimembranza di chi era in precedenza -

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh per l argomento trattassi che ne pensate se continuiamo qui?
D0FkS7A.png

Pin

Master Florello
c'é anche chi ha una nuova possibilità di rivivere senza per questo essersi reincarna(i)to........
:astonished: anche se poi difficilmente sarà quello di prima..........
si cambia carattere,ottica e visione del tutto, insomma maniera di vivere .......
come se tu fossi un altra persona ......nel tuo corpo........
oppure come se si vivesse un altra vita rimanendo nel proprio corpo

Questo è reinventarsi non reincarnarsi.
Trattassi di argomento molto diverso, in fondo lo facciamo tutti i giorni.

Olmo60

Guru Master Florello
reinventa reinventa, alla fine si rischia di perdersi...è già così difficile ritrovare la macchina nel parcheggio sotterraneo dell'Ipercoop.:confuso:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma noi si sta parlando di quelli che tornano dall'aldila' : Marco non puoi scriverci poesie su come riciclarsi in questa vita !!
..........
perchè di che cosa pensavi che io parlassi ?? ....... e ti assicuro credimi che di poetico c'è poco............tra l'altro non è riciclarsi ma appunto ritorno alla vita dopo una ,anche se pur breve .......pausa di morte........
in quanto ad e.leo non so se esiste una realtà/pianeta dedicata agli amanti del "poco sprecarsi" o del "poco esprimersi" , nel senso che bramano poco il parlare o lo scrivere e se lo fanno........ lo fanno (anche troppo) sinteticamente ........oppure se lui sia persona che parla solo e scrive solo con chi si fida o stima ........o se più semplicemente sia un timido (bhe questo magari proprio no ) o anche se sia personcina particolarmente educata e sapendo che scrivendo di più ci tedierebbe scrive poco ..........magari invece ,questo si che è probabile siamo noi a sbagliare ottica ..........lui non che viene da un pianeta o da chissà dove ........e se fosse lui stesso il pianeta e il chissà dove ? .....:fischio:.....cavolo mi vien da pensare a quale affare abbia fatto chi ,se fosse tale, si fosse già reincarna(i)to .......in lui
immagino la faccia di e.leo se ci fosse anche la planetaria remotissima possibilità che fosse uno come me a reincarna(i)rsi ......in lui :lol::lol:
al contrario se fosse uno come lui a reicarna(i)rsi in uno come me .....:fischio:...le sarebbe molto grate tantissime persone..........
forse.........

@pin non credo proprio che lo si possa fare tutti i giorni e neanche che succeda a tutti .

Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
A questo punto sentirei anche il parere di Paolo Crepet per un mio esaustivo quadro psicologico.

daria

Master Florello
cavoli e.leo! certi che i tuoi thread tirano...
ho fatto presenza anch'io per non sentirmi esclusa, ma questo e' quanto

e.leo

Maestro Giardinauta
Grazie per il gettone di presenza
Grazie perché la mia pelle è ringiovanita dell’80%
Grazie per l’abbondante raccolto di l’altr'anno.

robmel

Giardinauta Senior
A questo punto sentirei anche il parere di Paolo Crepet per un mio esaustivo quadro psicologico.
Ma che quadro psicologico, a me interessa sapere chi eri prima e son sicura che interessa anche a te.
Se vuoi ti posso mandare in catalessi e poi fare un rito esoterico con altre streghe per tirar fuori dal tuo inconscio le reminescenze della vita precedente e possiamo aiutarti a preparare la vita futura.

robmel

Giardinauta Senior
Potresti rimanere molto delusa e scoprire che sono un Sinti.
Io rispetto tutte le religioni, quindi potresti anche essere stato un monaco induista o un adepto di Scientology : mica devo seguirti in pellegrinaggio !
Però vedo che non c'è modo di convincerti a partecipare ad una seduta per rievocare il tuo essere precedente, quindi mi arrendo -
Io se proprio proprio sarò rimandata indietro con la forza su questa Terra, spero almeno la prossima volta di essere un po' piu' bella - un po' più intelligente e abbastanza ricca da poter mandare a fare in ... tutti quelli che mi stanno sulle palle

Alto