...Esatto, a guardarvi... non ho dato fuori di matto :crazy: non ancora

k07:
Voi dove siete?
Io in cucina, di fronte alla finestra che affaccia sul mio adorato terrazzo

è buio fuori, ogni tanto, mentre scrivo o leggo, mi rassetto i capelli con le mani :hehe: fresca di parrucchiera sapete com'è...

taglio nuovo...
Questo è il web
Questo è un forum, di giardinaggio...n.d.r.
Difficile credo confonderlo con la vita vera?...
Ma è entrato a far parte della vita vera
Tu credi? io mi sono reso conto che i partecipanti vivono molto intensamente questi momenti di confronto, di dialogo, di curiosità ed ilarità.
Le persone solidarizzano come e più che nella vita reale, ed i legami sono veramente forti, lo dimostrano alcuni topic. In realtà il forum è vissuto come una estensione naturale della vita quotidiana con tutto quello che comporta,
sfoghi e gioie, improperi ed elogi. Più vero di cosi...:hands13:
La ritengo una cosa positiva
Stò davanti al camino acceso e mi sono appena pappata la pizza fatta dal maritozzo. La micia dorme e sono indecisa se mangiarmi anche il Bacio....:food:
sarà pure un forum Daria, però le parole pesano comunque, la correttezza è indispensabile anche qui.
tante di queste parole restano, sta a noi tenere solo quelle che ci hanno dato qualcosa di positivo, comunque sono sempre un insegnamento
Sofferenza no...ma un po' di disagio sì...un magoncino a vedere che non si è capiti...o che altri non si comprendono a vicenda...
Ci sono persone al di là di questo confine semi immaginario...come me e te, Daria, e queste cose mi disturbano...e non poco direi...forse sono troppo sensibile e mi emoziono facilmente :martello2
Dai niente magone!!!!
Comunque se mi guardo, fortunatamente non ho specchi qui vicino.
Sul mio tavolo, l'albero multiluci, 4 giacinti, un luky bamboo vetro, portacenere sigarette, e vassoio con marron glacèe.
Se guardo alcuni post mi innervosisco, e non posso fare a meno di rispondere, alcune cose mi coivolgono