• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei invitarvi a guardarvi...

daria

Master Florello
...Esatto, a guardarvi... non ho dato fuori di matto :crazy: non ancora :D :eek:k07:
Voi dove siete?
Io in cucina, di fronte alla finestra che affaccia sul mio adorato terrazzo:love: è buio fuori, ogni tanto, mentre scrivo o leggo, mi rassetto i capelli con le mani :hehe: fresca di parrucchiera sapete com'è...:rolleyes: taglio nuovo...

Questo è il web
Questo è un forum, di giardinaggio...n.d.r.
Difficile credo confonderlo con la vita vera?...


Che dite?
 

Sevi

Fiorin Florello
O Santo cielo, Daria!
Se mi guardo davvero..prendo un bello spavento...e non scherzo.
Cmq ogni tanto mi tolgo la "pinza"...poi la rimetto...pulisco le lenti degli occhiali...è incredibile quanto si sporchino quando ho su il mascara....:hehe:

Davanti a me i miei amori mangiano....Fagio una pera...Gabri un bel tazzone di latte e corn flakes...io sto qui...gambe accavallate per non pungermi col ripiano di vetro di 'sto benedetto tavolino portacomputer...poi metto una gamba sotto il sedere (si può dire, vero?)..si informicola...allora ci metto l'altra...appoggio i gomiti...riaccavallo e poi....poi...ah...non l'ho detto che sto qui invece che a tavola perchè sono a dieta? :cry:

Però è bello...non pensiate mai che sia un ripiego, nè, stare con voi!

P.S. Ora che mi guardo meglio, in effetti, credo che dovrò rimettere lo smalto ai piedini....ci tengo che siano curati....:martello2

Ma forse non era questo che intendevi, eh Darietta?
 
M

marco48

Guest
Difficile credo confonderlo con la vita vera?...


Che dite?

Tu credi? io mi sono reso conto che i partecipanti vivono molto intensamente questi momenti di confronto, di dialogo, di curiosità ed ilarità.
Le persone solidarizzano come e più che nella vita reale, ed i legami sono veramente forti, lo dimostrano alcuni topic. In realtà il forum è vissuto come una estensione naturale della vita quotidiana con tutto quello che comporta,
sfoghi e gioie, improperi ed elogi. Più vero di cosi...:hands13:
 

Clorophilla

Florello
Stò davanti al camino acceso e mi sono appena pappata la pizza fatta dal maritozzo. La micia dorme e sono indecisa se mangiarmi anche il Bacio....:food:

sarà pure un forum Daria, però le parole pesano comunque, la correttezza è indispensabile anche qui.:)
 

daria

Master Florello
O Santo cielo, Daria!
Se mi guardo davvero..prendo un bello spavento...e non scherzo.
Cmq ogni tanto mi tolgo la "pinza"...poi la rimetto...pulisco le lenti degli occhiali...è incredibile quanto si sporchino quando ho su il mascara....:hehe:

Davanti a me i miei amori mangiano....Fagio una pera...Gabri un bel tazzone di latte e corn flakes...io sto qui...gambe accavallate per non pungermi col ripiano di vetro di 'sto benedetto tavolino portacomputer...poi metto una gamba sotto il sedere (si può dire, vero?)..si informicola...allora ci metto l'altra...appoggio i gomiti...riaccavallo e poi....poi...ah...non l'ho detto che sto qui invece che a tavola perchè sono a dieta? :cry:

Però è bello...non pensiate mai che sia un ripiego, nè, stare con voi!

P.S. Ora che mi guardo meglio, in effetti, credo che dovrò rimettere lo smalto ai piedini....ci tengo che siano curati....:martello2

Ma forse non era questo che intendevi, eh Darietta?

:lol:
Forte la sevis!
Ti dirò, che, :rosa: visto in un ottica di ridimensionamento strutturale:eek: :rosa: :D
è esattamente quello che intendevo... :lol:
Devo provare pure io ad infilare la gambetta là sotto...:eek:k07:
 

daria

Master Florello
Il coinvolgimento non lo nega nessuno, saremmo qui attaccati ad ogni momento libero altrimenti?:martello:
Ma, sinceramente:fifone2: sentire parlare di sofferenza e di disagio in un forum di giardinaggio, dove, per nostra fortuna, non è consentito il dibattito sui famosi argomenti tabù, bè mi sembra davvero eccessivo e fuori misura.
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
...Esatto, a guardarvi... non ho dato fuori di matto :crazy: non ancora :D :eek:k07:
Voi dove siete?
Io in cucina, di fronte alla finestra che affaccia sul mio adorato terrazzo:love: è buio fuori, ogni tanto, mentre scrivo o leggo, mi rassetto i capelli con le mani :hehe: fresca di parrucchiera sapete com'è...:rolleyes: taglio nuovo...

Questo è il web
Questo è un forum, di giardinaggio...n.d.r.
Difficile credo confonderlo con la vita vera?...


Che dite?

11.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Il coinvolgimento non lo nega nessuno, saremmo qui attaccati ad ogni momento libero altrimenti?:martello:
Ma, sinceramente:fifone2: sentire parlare di sofferenza e di disagio in un forum di giardinaggio, dove, per nostra fortuna, non è consentito il dibattito sui famosi argomenti tabù, bè mi sembra davvero eccessivo e fuori misura.

Sofferenza no...ma un po' di disagio sì...un magoncino a vedere che non si è capiti...o che altri non si comprendono a vicenda...
Ci sono persone al di là di questo confine semi immaginario...come me e te, Daria, e queste cose mi disturbano...e non poco direi...forse sono troppo sensibile e mi emoziono facilmente :martello2
 
M

marco48

Guest
Il coinvolgimento non lo nega nessuno, saremmo qui attaccati ad ogni momento libero altrimenti?:martello:
Ma, sinceramente:fifone2: sentire parlare di sofferenza e di disagio in un forum di giardinaggio, dove, per nostra fortuna, non è consentito il dibattito sui famosi argomenti tabù, bè mi sembra davvero eccessivo e fuori misura.

E' proprio questo il bello Daria, siamo talmente presi che ci sembra veramente di essere in famiglia e di dialogare con un fratello, una sorella o un amico. Ovviamente i discorsi spaziano e lo fanno anche le parole.
 

Pin

Master Florello
...Esatto, a guardarvi... non ho dato fuori di matto :crazy: non ancora :D :eek:k07:
Voi dove siete?
Io in cucina, di fronte alla finestra che affaccia sul mio adorato terrazzo:love: è buio fuori, ogni tanto, mentre scrivo o leggo, mi rassetto i capelli con le mani :hehe: fresca di parrucchiera sapete com'è...:rolleyes: taglio nuovo...

Questo è il web
Questo è un forum, di giardinaggio...n.d.r.
Difficile credo confonderlo con la vita vera?...


Ma è entrato a far parte della vita vera



Tu credi? io mi sono reso conto che i partecipanti vivono molto intensamente questi momenti di confronto, di dialogo, di curiosità ed ilarità.
Le persone solidarizzano come e più che nella vita reale, ed i legami sono veramente forti, lo dimostrano alcuni topic. In realtà il forum è vissuto come una estensione naturale della vita quotidiana con tutto quello che comporta,
sfoghi e gioie, improperi ed elogi. Più vero di cosi...:hands13:
La ritengo una cosa positiva
Stò davanti al camino acceso e mi sono appena pappata la pizza fatta dal maritozzo. La micia dorme e sono indecisa se mangiarmi anche il Bacio....:food:

sarà pure un forum Daria, però le parole pesano comunque, la correttezza è indispensabile anche qui.:)
tante di queste parole restano, sta a noi tenere solo quelle che ci hanno dato qualcosa di positivo, comunque sono sempre un insegnamento

Sofferenza no...ma un po' di disagio sì...un magoncino a vedere che non si è capiti...o che altri non si comprendono a vicenda...
Ci sono persone al di là di questo confine semi immaginario...come me e te, Daria, e queste cose mi disturbano...e non poco direi...forse sono troppo sensibile e mi emoziono facilmente :martello2
Dai niente magone!!!!


Comunque se mi guardo, fortunatamente non ho specchi qui vicino.
Sul mio tavolo, l'albero multiluci, 4 giacinti, un luky bamboo vetro, portacenere sigarette, e vassoio con marron glacèe.
Se guardo alcuni post mi innervosisco, e non posso fare a meno di rispondere, alcune cose mi coivolgono
 

daria

Master Florello
E' proprio questo il bello Daria, siamo talmente presi che ci sembra veramente di essere in famiglia e di dialogare con un fratello, una sorella o un amico. Ovviamente i discorsi spaziano e lo fanno anche le parole.

Si si, Marco bello ( c'è mica la milla in giro... vero?:eek: :D )
Spaziare, spaziano:rolleyes: hai voglia se spaziano............
 

Tino1

Giardinauta Senior
...Esatto, a guardarvi... non ho dato fuori di matto :crazy: non ancora :D :eek:k07:
Voi dove siete?
Io in cucina, di fronte alla finestra che affaccia sul mio adorato terrazzo:love: è buio fuori, ogni tanto, mentre scrivo o leggo, mi rassetto i capelli con le mani :hehe: fresca di parrucchiera sapete com'è...:rolleyes: taglio nuovo...

Questo è il web
Questo è un forum, di giardinaggio...n.d.r.
Difficile credo confonderlo con la vita vera?...


Che dite?
io mi guardo dentro e vedo che stò esagerando con il computer, è come una droga,come arrivo a casa dal lavoro zac attaccato al forum,mangio veloce e idem come sopra.Mia moglie poverina è molto paziente e da un po di tempo conosce solo la mia schiena.Non so se questa situazione reggerà ancora per molto.Stacco solo per andare a nanna e a dormire subito non se ne parla.Il mio pensiero è sempre lì:computer e forum di giardinaggio.devo cambiare:martello:
 

daria

Master Florello
io mi guardo dentro e vedo che stò esagerando con il computer, è come una droga,come arrivo a casa dal lavoro zac attaccato al forum,mangio veloce e idem come sopra.Mia moglie poverina è molto paziente e da un po di tempo conosce solo la mia schiena.Non so se questa situazione reggerà ancora per molto.Stacco solo per andare a nanna e a dormire subito non se ne parla.Il mio pensiero è sempre lì:computer e forum di giardinaggio.devo cambiare:martello:

Oh cribbiolina Tino, qui altro che storie sarà il caso di chiedere una sovvenzione per dipendenza da forum :eek:k07: per uscire dal tunnel!!!!!!!!!!!:D
 

Tino1

Giardinauta Senior
E pensa cara Daria che oggi sono andato a vedere per un nuovo computer.Ora ho un portatile e vorrei comperare un processore più potente.ne ho visto uno che fa al caso mio,e penso che in settimana lo prenderò.La dipendenza continua.......:martello:
 
M

marco48

Guest
Ma è entrato a far parte della vita vera




La ritengo una cosa positiva

tante di queste parole restano, sta a noi tenere solo quelle che ci hanno dato qualcosa di positivo, comunque sono sempre un insegnamento


Dai niente magone!!!!
Se guardo alcuni post mi innervosisco, e non posso fare a meno di rispondere, alcune cose mi coivolgono

Pinuccia non posso che quotarti al 100%:flower: :Saluto:
 
M

marco48

Guest
Si si, Marco bello ( c'è mica la milla in giro... vero?:eek: :D )
Spaziare, spaziano:rolleyes: hai voglia se spaziano............

Ehmmm Darietta, è meglio che scrivi b.... così si potrebbe anche interpretare brutto! Milla gelosissima è ed è sempre in agguato, l'altra volta per un bacino innocente alla Seya mi ha deliziato il viso con un bel cinque...E meno male che l'ho convinta a non trasformarsi in SuperMilla, beh insomma la teglia di cozze gratinate l'ho mangiata tutta io,:food: :food: per evitare il pericolo. :lol:
 
M

marco48

Guest
io mi guardo dentro e vedo che stò esagerando con il computer, è come una droga,come arrivo a casa dal lavoro zac attaccato al forum,mangio veloce e idem come sopra.Mia moglie poverina è molto paziente e da un po di tempo conosce solo la mia schiena.Non so se questa situazione reggerà ancora per molto.Stacco solo per andare a nanna e a dormire subito non se ne parla.Il mio pensiero è sempre lì:computer e forum di giardinaggio.devo cambiare:martello:

Ehmmm devo purtroppo quotarti al 100%...:lol: :hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sono fuori dal tunnellllll l l l...del divertimentoooo o o o o
22.gif

Sono fuori dal tunnelllll l l l l...del divertimentoooo o o o o
28.gif


quando esco di casa e mi annoio
sono molto contentoooooo o o o o.....
29.gif


Caparezza......insegna....augurio o minaccia?
BOHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
51.gif
 
Ultima modifica:
Alto